Sei nella sezione Mondo -> categoria: Politica Estera       
Macron VS Le Pen: al ballottaggio vincono le multinazionali

Autore:Lucio Giordano - Redazione Esteri
Data: 24/04/2017 07:25:42
Macron VS Le Pen: al ballottaggio vincono le multinazionali

Le cose sono due: o i sondaggisti francesi sono straordinariamente affidabili oppure, ed è quello che sostengono in molti, era già tutto deciso, tutto combinato, nonostante sia stata  almeno salvata fino alla chiusura delle urne, la stanca rappresentazione di una democrazia  in profonda crisi.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 23/04/2017 06:31:56
George Soros: uno Stato negli Stati

Quando Mr Soros ha deciso di conquistare il mondo occidentale ha concepito un piano virtualmente perfetto e davvero geniale. Soros ha fondato una miriade di organizzazioni seguendo uno schema ripetitivo, acutamente penetrante la società  nella sua semplicità e mimetismo.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 22/04/2017 08:24:08
I massoni francesi esortano al voto

Da due secoli la massoneria francese è sempre stata in grado di coagulare alle elezioni la maggioranza assoluta dei deputati eletti oltre che la conquista della presidenza o ruoli analoghi, cui dovrebbe essere aggiunta la quota di massoni attivi nella parte minoritaria. Il loro peso elettorale nel passato, anche recentissimo, potrebbe essere stimato attorno al 65%.


Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 16/04/2017 07:39:25
Corea del Nord: fallisce il lancio di un missile balistico

E' fallito il lancio di un missile, sganciato dalla Corea del Nord dalla base militare di Simpo contro la costa orientale.


Autore:Neri Riondino - Redazione Esteri
Data: 07/04/2017 14:28:55
USA attaccano base aerea siriana: lanciati 60 missili

...è bene ricordare come lo scorso anno, siano stati bombardati alcuni ospedali e scuole in Afghanistan e Siria, e il sospetto che siano state proprio le forze armate statunitensi, fu confermato dalle scuse che lo stesso governo statunitense presentò all'opinione pubblica mondiale.


Autore:Neri Riondino - Redazione Esteri
Data: 31/03/2017 18:21:16
Venezuela: crisi democratica e diplomatica

Militari della Guardia Nazionale ha aggredito un gruppo di deputati oppositori del governo, che stavano tentando di avvicinarsi alla sede del TSJ in centro a caracas, il Tribunale Supremo di Giustizia.


Autore:Luca de Rossi - Redazione Esteri
Data: 26/03/2017 07:59:29
Trump: sconfitta su Obamacare

Donald Trump è stato costretto a ritirare la contro-riforma sanitaria: è la prima grave sconfitta del neo Presidente USA.


Autore:Redazione Esteri - From The Daily Signal
Data: 28/02/2017 05:22:09
Decline of Unions Under Right-to-Work Laws Levels Playing Field for Trump

Donald Trump prevailed where other Republican presidential candidates failed in Midwestern states in part because of new right-to-work laws that have diminished the power and influence of the teachers’ unions, according to labor policy analysts.


Autore:Ramella Nicol - Redazione Esteri
Data: 04/02/2017 07:58:08
Trump - Marcos De Quinto, numero due di Coca-Cola: 'Bando su immigrazione ingiusto'

“Approvo completamente quello che l’Ad di Coca Cola Muhtar Kent ha detto”. Cosi  Marcos De Quinto, vicepresidente di Coca Cola ai microfoni di Radio 24 e prosegue: “è una cosa negativa per gli Stati Uniti e per il mondo”.


Autore:Lucio Giordano - Redazione Esteri
Data: 23/01/2017 10:09:51
USA: le donne, contro Trump...

Forse Donald Trump, a questo punto del suo mandato, qualche domanda  dovrebbe già farsela. E con lui tutti i movimenti neonazisti e di estrema destra che si sono riuniti ieri a Coblenza, in Germania, per discutere come rendere bruna, grigia, nera L’Europa tutta.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

TRUMP, BUONE CHANCES ACCORDO CON CINA
Da Televideo
In breve
Data:23/02/2019 04:06:58
Ci sono buone probabilità di arrivare a un accordo con la Cina che metta fine alla guerra commerciale.

Lo ha detto il presidente Usa, Trump, annunciando che vedrà presto il collega cinese, Xi Jinping, probabilmente a marzo, per discutere delle tensioni.

In una lettera a Trump il presidente cinese ha chiesto che vengano raddoppiati gli sforzi per trovare un compromesso al tavolo dei negoziati in corso a Washington e che proseguiranno fino a domenica, ha annunciato il segretario al Tesoro Steven Mnuchin.


INDIA, MORTI PER LIQUORE ADULTERATO
Da Televideo
In breve
Data:23/02/2019 04:06:58
93 E' di almeno 93 morti e 200 intossicati il bilancio di due distinti episodi nel nordest dell'India in cui persone hanno bevuto liquore adulterato,giovedì scorso.

La maggior parte delle vittime sono raccoglitori di té dei distretti di Golaghat e Jorhat, nello stato di Assam, che hanno consumato un liquore contaminato con alcol metilico, una sostanza chimica che attacca il sistema nervoso centrale.

Il proprietario di un locale di produzione di bevande e altre quattro persone sono state arrestate.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2019 06:46:34
Autovetture a guida autonoma: non sottovalutiamo la questione morale

Partiamo da un punto fondamentale: le decisioni morali. Durante la realizzazione di una recente ricerca internazionale, sono stati analizzati milioni di risposte date al domande sulle decisioni morali in relazione alla guida autonoma. Le risposte, rese da cittadini di varie nazioni, sono poi state utilizzate per permettere ai tecnici che si occupano dello sviluppo delle tecnologie dedicate alla guida autonoma, per tentare di superare una questione che corre sul filo dell’etica.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 17/02/2019 06:49:11
Italiani: dite e non fate, vi lamentate e subite

Cosa porti il popolo italiano a sopportare tutto questo, mi è ignoto a livello umano. Da giornalista, invece, ribadisco un concetto: se non si è alla fame, si tace. Se non si è alla fame, si va avanti in silenzio, con la garanzia di avere comunque le spalle coperte. Il vero problema che gli italiani sembrano ignorare è che, un giorno, i loro figli e nipoti si troveranno davvero col culo per terra. 

 

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -