Sei nella sezione Mondo -> categoria: Politica Estera       
Truppe Giordane e USA nel sud della Siria. Prove di spartizione del Paese?

Autore:Claudio Martinotti Doria - Redazione Esteri
Data: 25/04/2017
Truppe Giordane e USA nel sud della Siria. Prove di spartizione del Paese?

L’intervento militare russo del 2015 a supporto dell’esercito siriano governativo e su richiesta del presidente legittimo Assad, aveva spiazzato questi piani di spartizione della Siria, creando scompiglio nell’eterogenea ed invasiva coalizione straniera, che vorrei rammentare essere presente illegittimamente nel paese...


Autore:Lucio Giordano - Redazione Esteri
Data: 24/04/2017
Macron VS Le Pen: al ballottaggio vincono le multinazionali

Le cose sono due: o i sondaggisti francesi sono straordinariamente affidabili oppure, ed è quello che sostengono in molti, era già tutto deciso, tutto combinato, nonostante sia stata  almeno salvata fino alla chiusura delle urne, la stanca rappresentazione di una democrazia  in profonda crisi.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 23/04/2017
George Soros: uno Stato negli Stati

Quando Mr Soros ha deciso di conquistare il mondo occidentale ha concepito un piano virtualmente perfetto e davvero geniale. Soros ha fondato una miriade di organizzazioni seguendo uno schema ripetitivo, acutamente penetrante la società  nella sua semplicità e mimetismo.


Autore:Professor Giuseppe Sandro Mela
Data: 22/04/2017
I massoni francesi esortano al voto

Da due secoli la massoneria francese è sempre stata in grado di coagulare alle elezioni la maggioranza assoluta dei deputati eletti oltre che la conquista della presidenza o ruoli analoghi, cui dovrebbe essere aggiunta la quota di massoni attivi nella parte minoritaria. Il loro peso elettorale nel passato, anche recentissimo, potrebbe essere stimato attorno al 65%.


Autore:Angela Urso - Redazione Esteri
Data: 16/04/2017
Corea del Nord: fallisce il lancio di un missile balistico

E' fallito il lancio di un missile, sganciato dalla Corea del Nord dalla base militare di Simpo contro la costa orientale.


Autore:Neri Riondino - Redazione Esteri
Data: 07/04/2017
USA attaccano base aerea siriana: lanciati 60 missili

...è bene ricordare come lo scorso anno, siano stati bombardati alcuni ospedali e scuole in Afghanistan e Siria, e il sospetto che siano state proprio le forze armate statunitensi, fu confermato dalle scuse che lo stesso governo statunitense presentò all'opinione pubblica mondiale.


Autore:Neri Riondino - Redazione Esteri
Data: 31/03/2017
Venezuela: crisi democratica e diplomatica

Militari della Guardia Nazionale ha aggredito un gruppo di deputati oppositori del governo, che stavano tentando di avvicinarsi alla sede del TSJ in centro a caracas, il Tribunale Supremo di Giustizia.


Autore:Luca de Rossi - Redazione Esteri
Data: 26/03/2017
Trump: sconfitta su Obamacare

Donald Trump è stato costretto a ritirare la contro-riforma sanitaria: è la prima grave sconfitta del neo Presidente USA.


Autore:Redazione Esteri - From The Daily Signal
Data: 28/02/2017
Decline of Unions Under Right-to-Work Laws Levels Playing Field for Trump

Donald Trump prevailed where other Republican presidential candidates failed in Midwestern states in part because of new right-to-work laws that have diminished the power and influence of the teachers’ unions, according to labor policy analysts.


Autore:Ramella Nicol - Redazione Esteri
Data: 04/02/2017
Trump - Marcos De Quinto, numero due di Coca-Cola: 'Bando su immigrazione ingiusto'

“Approvo completamente quello che l’Ad di Coca Cola Muhtar Kent ha detto”. Cosi  Marcos De Quinto, vicepresidente di Coca Cola ai microfoni di Radio 24 e prosegue: “è una cosa negativa per gli Stati Uniti e per il mondo”.

Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Da Televideo
In breve
Data:08/07/2020 16:16:02
Conte: porterò dossier Aspi in Cdm Porteremo il dossier Autostrade in Cdm.

E' una decisione di tale importanza che dovrà essere condivisa al di là dei due ministri direttamente competenti.

Va coinvolto tutto il governo.

Così Conte da Madrid soffermandosi sulla questione Ponte di Genova.Questo dossier va chiuso, spero di farlo entro la settimanagiungebbiamo evitare una situazione paradossale.Poi,commentando la sentenza della Consulta sul dl Genova:Ci conforta che la Corte abbia confermato la piena legittimità costituzionale della soluzione normativa elaborata a suo tempo dal Governo.


Da Televideo
In breve
Data:08/07/2020 16:16:02
Aspi: cambiato management e procedure La tragedia del 14 agosto 2018 ha segnato in modo indelebile la storia della società.Così Autostrade Italia.

E' stato completato un radicale cambiamento di management e dei processi aziendali,spiega in una nota, e sono stati realizzati in due anni investimenti per oltre 1 miliardo,aumentate le spese di manutenzione di oltre il 50%, tutti i controlli sulla rete effettuati da società esterne e dallo scorso gennaio Aspi sta lavorando col Commissario Bucci per facilitare l'entrata in esercizio del nuovo viadotto di Genova

Da Televideo
In breve
Data:08/07/2020 16:16:02
Ponte Genova,ex sfollati:Siamo basiti Siamo rimasti basiti,dice Ravera presidente dell'associazione Quelli del Ponte Morandi,ex Comitato Sfollati, sulla decisione di affidare la gestione del Ponte ad Aspi dei Benetton,mentre è in corso una procedura della magistratura.E' una sconfitta della politica Gli fa eco Possetti (Comitato Ricordo Vittime Morandi):Capiamo l'affidamento temporaneo, ma vogliamo la revoca:non è accettabile che un'azienda che ha gestito le Autostrade in questo modo per tutto questo tempo, continui a gestire il nostro patrimonio autostradale,

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -