|
|
|
![]() |
Il Ministero della Salute ha presentato nei giorni scorsi, in incognito e in ritardo di dieci mesi, la relazione 2016 sull’attuazione della legge 194 del 78 relativa alle ”Norme per la tutela sociale della maternità e sull’interruzione volontaria della gravidanza”.
L’anno appena iniziato, ci ha portato immediatamente un fiume di polemiche su un tema che, in poche ore – specialmente attraverso i social – è diventato argomento di accesi dibattiti, arrabbiature e proposte molto creative
Uno studio di alcuni ricercatori coreani ha dimostrato che ipertensione e colesterolo alto sono strettamente legati al fatto di mangiare da soli.
Il primo premio della Lotteria Italia da 5 milioni di euro, come riferisce Agipronews, va al tagliando Q 067777 venduto ad Anagni, in provincia di Frosinone
Sergio Marchionne nel 2017 è stato l’imprenditore più citato sui media italiani, raccogliendo oltre 20 mila (20.259) menzioni, quasi il doppio rispetto a quelle di Urbano Cairo (12.353) e John Elkann (11.663), rispettivamente secondo e terzo in questa speciale graduatoria.
Tra le innovazioni apportate negli ultimi anni al sistema fiscale nazionale, una delle più importanti – per ciò che riguarda i servizi proposti ai contribuenti – è certamente quello relativo alle nuove modalità per la presentazione della dichiarazione dei redditi.
Anche quest’anno il Natale è passato e quello che resta, oltre ai bei momenti insieme a parenti e amici, sono i regali ricevuti.
Si tratta di un momento importante per tutti i professionisti coinvolti, tra assunzioni e stabilizzazioni. Scendendo nel dettaglio sono 24 infermieri, 10 tecnici (neurofisiopatologia e radiologia) e di 9 dirigenti medici impegnati in attività diverse
Anche per Amazon.it queste festività di Natale sono state da record e il Black Friday è stato il giorno con il più alto numero di prodotti venduti...
Sono tanti i suicidi e i tentativi di suicidio che ogni anno, purtroppo, vengono, segnalati da ospedali e forze dell’ordine.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.