|
|
|
Il mondo degli sportivi spesso usa prodotti per migliorare le prestazioni fisiche, ma non è tutto oro quello che luccica, anzi.
Amazon Prime è il servizio in abbonamento che Amazon offre a tutti i clienti che utilizzano la famosa piattaforma di E-Commerce.
Italgas è uno dei più importanti distributori di gas a livello nazionale, che vanta una quota di mercato pari al 30%.
Sono 15 milioni gli italiani che convivono con il mal di schiena e 6 milioni quelli che soffrono di stress dovuto al lavoro
Ecco arrivato Natale. Un nuovo Natale. Per noi, l'undicesimo da che è stato fondato questo quotidiano, dal nostro direttore responsabile Emilia Urso Anfuso, che porta avanti con forza e passione questo progetto.
Complessivamente sono 49 milioni i connazionali che soffrono di 'acciacchi'. Di questi, 17 milioni devono fare i conti con grande frequenza di piccoli disturbi che incidono pesantemente sulla loro vita.
Il progetto si colloca all’interno di un più ampio processo di ristrutturazione e valorizzazione dell’Ospedale San Filippo Neri avviato in questi ultimi anni. La Smile House Roma è infatti parte integrante dell’Unità di Chirurgia Maxillo-facciale
Il Ministro Maurizio Martina ha incontrato ieri, presso la sede del Consorzio del Parmigiano Reggiano a Reggio Emilia, gli allevatori e i caseifici produttori del Re dei Formaggi.
Alcool, cannabis, cocaina, sonniferi, ansiolitici… cosa spinge i lavoratori dipendenti a consumare tali sostanze?
'Io sono per la legalizzazione della cannabis! Ma non e' che se la legalizzano poi comincio a farmi le canne!'.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.