Sei nella sezione Battaglie Sociali -> categoria: Infanzia       
Bimbi sottratti alle famiglie: fermiamo i rapimenti di Stato!

Autore:Il Direttore e la Redazione
Data: 14/07/2013
Bimbi sottratti alle famiglie: fermiamo i rapimenti di Stato!

A tutto questo, noi diciamo NO. BASTA con le angherie ai danni dei minori, strappati alle proprie mamme ai pap alle famiglie di origine Trattati come merce al mercato. Sfruttati per ottenere finanziamenti pubblici Questa cosa è MOSTRUOSA!!! Nessuna Legge italiana presuppone che un bimbo possa essere tolto alla famiglia di origine e in tempi così brevi, che non si caratterizzano certo per uno studio approfondito della situazione socio psico economica della famiglia del minore BASTA CON I RAPIMENTI DI STATO DEI MINORI! BASTA CON GLI ABUSI! BASTA CON LA DITTATURA DELLA REPUBBLICA ITALIANA!!


Autore:Il Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 10/06/2013
Gli Scomunicati: Campagna per scongiurare l'abbandono di bimbi in auto: aderite!

Troppi ormai i bimbi abbandonati in auto dai genitori. Troppe le piccole vittime Senza qui voler fare l'analisi psichica dei soggetti che procurano questo tipo di fenomeno dobbiamo subito FARE qualcosa tutti insieme La soluzione c'è ed è talmente semplice da nopn poter accettare che non si applichi anche in Italia


Autore:Luca De Rossi - Redazione Cronaca
Data: 11/10/2012
Video choc: bimbo trasportato via a forza dalla polizia. Un caso di mala ItaliaQuello che potete visionare qui, è il video trasmesso ieri sera - 10 Ottobre - dala trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Mostra il bambino prelevato da scuola dalla polizia e portato via con la forza da un istituto elementare dell'Alta Padovana.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 29/03/2011
Una baby puttana fa notizia. Migliaia di minori abusati no. Ma ora c'è l'emendamento 1707...La pedofilia ha molte facce. Così come la ninfofilia. Branchia di un settore che fa venire la pelle d’oca se lo associamo ai nostri figli minori passibili di tragedia, che Dio non voglia. Ma ci sono minori che minori sono ma solo quando è conveniente. Minori che crescono prima e divengono adulti consenzienti e la cui mira è qualcosa di subdolo e raccapricciante insieme: il guadagno. Di denaro, regali o favori poco importa. L’essenziale è giungere alla meta. Che il gioco per loro vale la candela.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 13/12/2009
“Orgoglio pedofilo”. I cittadini colmano le carenze delle istituzioni.Nessuno che voglia prendere in seria considerazione l’oggi ed il domani di bambini che un giorno saranno adulti disperati. Nessuno che scoperchi il malefico pentolone, dal contenuto insano. Forse talmente insano che i poteri mondiali scelgono di tener celato. Perché si sa: le popolazioni devono esser tenute ad un livello di non conoscenza che li faccia sopravvivere all’orrore perpetrato dall’essere umano.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 06/11/2009
Pedofilia: quella linea sottile fra psicopatologia e desideri aberrantiSolitamente, quando le cronache aprono il portone di qualche episodio di violenza e di abusi sui minori, l'opinione pubblica si scaglia contro il pedofilo di turno, manifestando rabbia, schifo e sconcerto. Molti, specialmente sul Web, manifestano pensieri omicidi nei confronti di chi si macchia di quel reato così abominevole, come quello delle morbose e spesso violente attenzioni nei confronti di minori.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 21/10/2009
Lotta alla pedofilia: la lacerante condizione dei bambini abusati.A Phnom Penh - in Cambogia - comprare il corpicino di un minore è cosa usuale. Ogni giorno, l’esercito dei bimbi abusati si ingrossa. L’età a volte non raggiunge i cinque anni: bambole senza anima per adulti incomprensibili. I trait d’union fra i “villeggianti del sesso” ed i minori da abusare, sempre più spesso sono gli stessi parenti dei bimbi: fratelli, padri, sorelle. Per una manciata di riso, in un paese dalle condizioni economiche tragicamente critiche, si fa qualsiasi cosa: persino condannare all’orrore chi dovrebbe essere accolto come un pulcino nel nido. Al caldo. Fra braccia protettive. La prostituzione dilaga, ed anche nei bordelli della capitale cambogiana, è uso “offrire” ai clienti bambine che spesso non superano i dieci anni. Vergini. Un “bene”. Un “capitale” da far fruttare. Merce rara.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 05/08/2009
Abusi sui minori ed infanticidi: il male va estirpato all’origine.Non è normale. E fa star male. E’ la violenza sui minori. Sessuale o omicida che sia. Migliaia di bambini in tenera età, quotidianamente subiscono abusi sessuali, botte ed in alcuni casi, arrivano ad essere uccisi. Spesso dalle stesse madri. Un dramma che si perpetua da sempre. I minori sembrano condannati al silenzio dalla loro stessa incapacità di parlare. Vittime di adulti osceni. Figli di madri e padri minori. Oggetto di attenzioni perverse. Mondo di lacrime e disperazione troppo grande da interpretare.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 24/07/2009
Informiamoci per protegerli

Il primo semestre del 2009, come sappiamo, è stato costellato da cronache quotidiane che informavano su aggressioni e stupri fondamentalmente perpetrati da persone dell’est o del sud Africa. L’opinione pubblica si è scatenata, arrivando perfino ad originare linciaggi e persecuzioni estreme nei confronti di qualsiasi persona che provenisse da tali aree geografiche.


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 27/06/2009
Giornata Internazionale dell'Orgoglio Pedofilo: se l'Essere Umano trascende l'Umanità.Pedofilia. Ancora una volta si torna a parlare di Pedofilia. L’espressione di un malessere di adulti mal cresciuti, corrotti a loro volta – spesso - per aver subito su di se l’oltraggio sessuale in età infantile e che perpetuano all’infinito rendendo oggetto di persecuzione sessuale altri innocenti. Una tendenza della propria espressione di personalità disturbata ed incline ad assoggettare qualcuno che possa essere più fragile dell’aguzzino, che nella realtà è un povero malato di disturbi ritenuti indegni, spesso irrazionali ma mai accettabili da qualsiasi comunità.
Elenco Pagine
1 | 2 | 3 | 4 | 5
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Da Televideo
In breve
Data:19/04/2024 21:27:43
David alla Carriera a musicista Moroder David alla Carriera al compositore e produttore discografico Giorgio Moroder Il riconoscimento verrà assegnato nella cerimonia di premiazione, il 3 maggio.

Nato il 26 aprile 1940 a Ortisei, Moroder è stato un pioniere della disco e dell'elettronica a livello internazionale.Ha firmato colonne sonore indimenticabili nella storia del cinema, dalle musiche per Fuga di Mezzanotte,a Flashdance, Top Gun, America Gigolò, La Storia Infinita.Ha scritto gli inni per le Olimpiadi 1984, 1988, 2008,e Un'estate italiana per i Mondiali di calcio 1990

B,
Da Televideo
In breve
Data:19/04/2024 21:27:43
Musica, da Guccini un 45 giri esclusivo Per il Record Store Day 2024, festa dei negozi di dischi, e in prossimità della Festa della Liberazione, il cantautore Francesco Guccini pubblica un esclusivo 45 giri con due speciali versioni di Bella Ciao, l'inno dedicato alla Resistenza.

Il vinile presenta su Lato A l'interpretazione del brano tratta da Canzoni da osteria, il progetto discografico più recente di Guccini.

Sul Lato invece, sarà possibile ascoltare la versione di Bella Ciao cantata assieme a Tosca in italiano e in farsi, la lingua ufficiale dell'Iran.


Da Televideo
In breve
Data:19/04/2024 21:27:43
Gli alberi di Roma in un museo europeo Parte il progetto EMoT, European Museum of Trees: un museo digitale, gratuito, accessibile tramite una App che guida il visitatore per Roma attraverso il 'fil rouge' degli alberi.

12 le tappe.

Ecco gli alberi storici: Cipresso del Circo Massimo, Phytolacca p.zza del Campidoglio, Cedro dell'Himalaya Portico d'Ottavia,Tiglio e Quercia p.zza Cairoli,Melograni p.zza Fiammetta Fico di Piazza del Fico,Pawulonia p.zza della Chiesa Nuova, Magnolie p.zza de' Renzi, Avocado p.zza di Sant'Egidio, Ginkgo Biloba Villa Sciarra e i Platani di ponte Cestio.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -