Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  World of Beauty  
World of Beauty: la migliore pubblicità è la qualità

World of Beauty: la migliore pubblicità è la qualità
Autore: La redazione
Data: 01/12/2018 06:01:39

Quando si parla dell’argomento prodotti cosmetici, si apre uno squarcio in un settore molto ampio, ricchissimo di aziende che producono e distribuiscono cosmetici di ogni sorta e fascia di prezzo e proposti ai consumatori anche grazie a imponenti – spesso – campagne pubblicitarie, che servono a veicolare messaggi che tendono a far apparire questo o quel prodotto particolarmente efficace.

Rare sono le aziende che non scelgono di presentare la loro produzione cosmetica attraverso battage pubblicitari televisivi o sui media cartacei, e quando scelgono di farlo, accade nel momento in cui – dopo anni di successi aziendali decretati dall’effettiva efficacia dei trattamenti sviluppati per la cura del viso e del corpo – si intende far conoscere al grande pubblico ciò che una nicchia di persone hanno avuto il privilegio di poter utilizzare.

L’azienda di prodotti cosmetici World of Beauty, è forse uno degli esempi migliori relativamente questo criterio. La sua fama non si deve sicuramente ai battage pubblicitari in grande stile sui media nazionali, quanto all’efficacia dei prodotti, che con una sorta di tam tam, passa direttamente attraverso la rete di clientela che si affida ogni giorno a trattamenti altamente performanti, sia nei centri estetici concessionari, sia con le linee di prodotti da usare in casa.

Per comprendere meglio di che tipo di prodotti si stia parlando, ne analizziamo tre dedicati alla cura del viso: uno è il latte detergente Couper, un prodotto che è davvero eccezionale per la pulizia profonda della pelle del viso.

Si può stendere sul viso sia con un batuffolo di cotone, sia massaggiandolo con movimenti rotatori su tutto il viso, occhi compresi, per poi sciacquarlo con acqua tiepida. La sensazione di pulizia profonda e di pelle compatta e nutrita che se ne ricava non ha eguali. 

Il secondo prodotto si chiama Power Infusion, e già in nome fa comprendere un poco cosa ci si può aspettare dal suo utilizzo metodico: una vera e propria infusione di potenza sulla pelle, che rende molto più luminosa, essendo ad azione ossigenante profonda.

Ottimo per le pelli da normali a miste, ha una consistenza leggera eppure ricca: ne bastano un paio di gocce, da massaggiare delicatamente – anche sul contorno occhi picchiettando – per sentire subito una sferzata di energia, e anche un effetto tensore immediato. Particolarmente indicato come base per il make up, il suo profumo riporta alla mente ambienti di benessere, come certe lussuose SPA dove si va per restituire al corpo e alla mente la meritata serenità.

Da utilizzare mattina e sera sulla pelle del viso perfettamente detersa con il latte detergente Couper.

Per finire, ecco la Countur Sublime Creme, una vera e propria novità in casa World of Beauty che sta già ottenendo un grande apprezzamento.

Questo trattamento antiage e detossinante, è un trattamento capace di rendere il contorno occhi più giovane, illuminato, ristorato, con linee di espressione meno marcate.

Va picchiettato – in minima quantità visto che è una crema soffice e molto ricca – sul contorno occhi, fino al completo assorbimento. Subito dopo si può procedere al make up.

Trattamento da utilizzare al mattino e alla sera.

Utilizzando con costanza i prodotti World of Beauty, la pelle cambia davvero aspetto: purificata, detossinata, rinnovata e ringiovanita. Un sublime risultato attraverso una linea di prodotti studiati per mantenere, ma anche per riottenere, una pelle sana e bella.




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 19/11/2019 11:42:41

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in World of Beauty

Autore: Redazione Test Prodotti
Data: 15/09/2019 06:20:01
Un trattamento detox per il viso: quello di World of Beauty

L’azione detossinante è molto importante, anche per la pelle del nostro viso, in quanto si permette all’epidermide di liberarsi delle cellule morte, che non appaiono evidenti all’occhio umano...

Leggi l'articolo

Autore: Recensione della redazione
Data: 11/06/2019 19:08:58
Provati per voi: World Of Beauty - due prodotti solari per una tintarella da urlo

Finalmente sono arrivate le belle giornate, e noi abbiamo potuto testare questo meraviglioso duo di prodotti solari dell’azienda World Of Beauty, che da molti anni sviluppa diverse serie di prodotti per la cura e la bellezza della pelle.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Attualita'
Data: 25/03/2019 06:13:05
World of Beauty: quando la cosmetica diventa una filosofia di bellezza

In questo articolo parleremo di un nuovo prodotto per il viso, la crema Hydra Day Silky. Accenneremo inoltre ad alcuni prodotti cult che abbiamo già presentato, come il siero Akoia lift e il latte detergente Couper.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Provati per Voi
Data: 28/06/2018 16:05:42
Wordl of Beauty: la scienza applicata alla bellezza

La scienza applicata alla bellezza: potrebbe essere questa la sintesi perfetta, per spiegare come World of Beauty sviluppa i suoi prodotti cosmetici.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -