Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Apaxil  
Provato per voi: Apaxil Antitraspirante ascelle Giorno - Sconto 30% per i nostri lettori!

Provato per voi: Apaxil Antitraspirante ascelle Giorno - Sconto 30% per i nostri lettori!
Autore: Recensione test prodotto
Data: 04/02/2016 14:57:53

Abbiamo il piacere di parlare di un prodotto che abbiamo testato per voi, grazie a una collaborazione con un’azienda – la Apaxil – che ha concentrato la ricerca e la produzione dei suoi prodotti su un problema molto diffuso: l’iperidrosi, la tendenza cioè a sudare eccessivamente. E non soltanto nelle zone classiche del corpo, come le ascelle, le mani e i piedi. Apaxil ha formulato un prodotto anche per chi ha problemi di eccessiva sudorazione anche al viso.

Leggendo alcune informazioni sul sito Apaxil, scopriamo alcune note interessanti. Pensate che, il corpo umano è fornito di ben 4 milioni di ghiandole sudoripare, che si suddividono in due tipi diversi: le eccrine, deputate alla termoregolazione, in grado quindi di mantenere costante la temperatura ma che intervengono anche nei processi di eliminazione delle tossine. Sono ghiandole che si attivano in particolari circostanze: quando abbiamo paura, se stiamo subendo dolori fisici o se ci sentiamo stressati o imbarazzati.

Poi ci sono le ghiandole sudoripare apocrine, che sono stimolate esclusivamente dal sistema ormonale e da quello nervoso centrale.

In ogni caso, il sudore che viene prodotto, di per sé è completamente inodore. I guai – per il naso – sorgono nel momento in cui il sudore incontra i batteri, che sono sempre presenti sulla pelle, e si decompone, dando forma a situazioni d’ iperidrosi.

Stiamo testando alcuni prodotti di questa azienda, e il primo di cui vi parliamo è  Apaxil Antitraspirante ascelle Giorno.

Cliccare sull'immagine per accedere alla scheda prodotto

Possiamo dire subito, che al di la dell’utilizzo in persone che soffrono effettivamente di iperidrosi, questo antritraspirante è ottimo in generale, per chiunque voglia ottenere un effetto anti odore sulle ascelle  con in più la garanzia di non sudare, anche in condizioni in cui il sudore minaccia di metterci in imbarazzo.

La confezione roll on permette di stendere il prodotto in maniera estremante comoda. Immediatamente, si osserva una sensazione di freschezza, molto gradevole. E’ bene, come per ogni deodorante o antitraspirante, applicare il prodotto dopo aver lavato e asciugato bene le ascelle.

Si asciuga rapidamente. Abbiamo provato Apaxil Antitraspirante ascelle giorno anche in situazioni in cui il sudore si presenta con maggior facilità: in palestra, durante lezioni di Pilates e sezioni di Cardio Fitness: il risultato è stato sempre lo stesso, ascelle asciutte, nessun cattivo odore, anche sudando abbondantemente.

Consideriamo peraltro, che la stagione mite, con temperature più alte del normale per il periodo invernale, fa si che vi siano momento della giornata in cui, effettivamente, si tende a sudare: basta fare una passeggiata in una giornata di sole, ed ecco che – come si fosse già in Primavera inoltrata, si corre il rischio di iniziare a sudare, e a chiazzare camicie e maglie.

Nulla di tutto questo accade utilizzando metodicamente Apaxil Antitraspirante ascelle Giorno.

Come primo test prodotto della linea Apaxil, possiamo dire che ha superato a pieni voti la prova.

SCONTO DEL 30% PER I NOSTTRI LETTORI!

E ora, una sorpresa dedicata ai nostri lettori, gentilmente offerta in esclusiva dall'azienda: uno sconto di ben il 30% sugli acquisti effettuati direttamente dal sito www.apaxil.it

Basterà inserire questo codice gliscomunicati2016apaxilfeb nel carrello con gli articoli acquistati.

Il codice è valido fino alla fine di Febbraio!

 

 


L'articolo ha ricevuto 6880 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 22/02/2019 16:13:27

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Apaxil
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -