Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Gaia Cosmetici  
Provati per voi: Gaia Cosmetici. Linea viso alla bava di luimaca

Provati per voi: Gaia Cosmetici. Linea viso alla bava di luimaca
Autore: Provati per voi: recensione prodotti Gaia Cosmetic
Data: 25/10/2016 16:20:05

Tornano, dopo la pausa estiva, le nostre ormai famose Campagne test prodotto.

Questa volta, vi proponiamo il test effettuato su una linea di prodotti per il viso, alla Bava di Lumaca, distribuita da una grande azienda nazionale del settore cosmetico: Gaia Cosmetici.

La linea che abbiamo testato, denominata “Natural Snail”, si compone di Spuma detergente per il viso, crema contorno occhi e crema viso.

Ecco, prodotto per prodotto, le nostre impressioni dopo due settimane di utilizzo costante.

Mousse Detergente Viso Hydra-Rest - Linea Natural Snail – 160ml

(Cliccare sull'immagine per entrare nella pagina della scheda prodotto e acquistare)

Ci è piaciuta a prima vista. Innanzitutto per la consistenza in schiuma, soffice e fresca, e anche per la confezione, che garantisce – con il sistema a erogazione controllata – massima igiene e assenza di sprechi di prodotto.

Come si usa

 Ne bastano un paio di spruzzi, e poi un massaggio sul viso precedentemente bagnato. La schiuma che si sviluppa è generosa, fresca, confortevole. Poi, un bel risciacquo con acqua tiepida e asciugare tamponando.

Impressioni

Questa spuma detergente, a base di estratti di bava di lumaca e di HYDRANOV™, ha una spiccata azione demaquillante con una sola schiumata, ma non basta: lascia la pelle straordinariamente morbida, liscia e con la sensazione di pulizia profonda.

Il test da noi effettuato, su diverse tipologie di pelle – mista, delicata, secca – conferma che è adatta a tutti.

Approvata su tutta la linea.

INCI:

AQUA, SODIUM COCOAMPHOACETATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, COCO GLUCOSIDE, DISODIUM COCOYL GLUTAMATE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, SNAIL SECRETION EXTRACT, SODIUM LACTATE, GLYCERIN, INULIN, PCA, MATRICARIA EXTRACT, SODIUM CARRAGEENAN, BENZYL ALCOHOL, ETHYLXEXYLGLYCERIN, SODIUM PHITATE, PHENETHYL ALCOHOL, LACTIC ACID, LEMON GRASS OIL.

Crema Viso Antiage Hydra-Rest giorno/notte - Linea Natural Snail – 50ml

(Cliccare sull'immagine per entrare nella pagina della scheda prodotto e acquistare)

Ecco una crema viso a base di Bava di Lumaca che, se la proverete, diverrà il vostro alleato di bellezza.

Come è ormai noto, le proprietà della preziosa bava di lumache – estratta senza danneggiare in alcun modo gli animali – sono davvero tante e tutte strabilianti: è uno straordinario antirughe, che leviga e appiana in breve tempo, schiarisce le macchie cutanee, è utile per mitigare i segni delle cicatrici, ottima nel trattamento dell’acne…

Insomma: la bava di lumaca ha rivoluzionato il mondo dei trattamenti cosmetici, creando prodotti multitasking.

Anche in questo prodotto, troviamo l’innovativo principio attivo HYDRANOV™, che viene estratto dalle alghe rosse, che sono in grado di raggiungere anche gli strati più profondi dell’epidermide attivandone i processi di sintesi di acido ialuronico e quindi, stimolando la produzione dei preziosi ceramidi, che mantengono compatta l’epidermide.

E’ una crema dalla forte azione rigenerante e levigante, anche sulle rughe più profonde. Non irrita gli occhi.

Come si usa

Oltre a essere un prodotto prezioso per le tante azioni migliorative della pelle, questa crema ci piace perché si utilizza sia per il giorno che per la notte.

Con un unico prodotto quindi, si dispone del trattamento quotidiano e di quello serale. Una vera chicca!

Si prende poco prodotto, e si stende con movimenti circolari su tutto il viso. Il profumo è fruttato e delicato.

Impressioni

Subito, la pelle appare più luminosa, le piccole linee distese, la grana affinata. Dopo una settimana di utilizzo, alcune di noi hanno notato un reale miglioramento delle rughe sulla fronte e intorno alle labbra.

Dopo due settimane di applicazione, le rughe sulla fronte appaiono come spianate, le piccole macchie cutanee sono quasi scomparse. La grana della pelle è affinata e le eruzioni cutanee sparite.

INCI

AQUA, CETEARYL ALCOHOL, SNAIL SECRETION FILTRATE, MYRISTYL MYRISTATE, OCTYLDODECANOL, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, SODIUM CARRAGEENAN, ALMOND OIL, ARGAN OIL, JOJOBA OIL, MATRICARIA EXTRACT, GLYCERYL STEARATE, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, JOJOBA ESTERS, SODIUM LAURYL SULFATE, POLYGLYCERYL-3 BEESWAX, SODIUM LACTATE, SODIUM PHITATE, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENETHYL ALCOHOL, LEMON GRASS OIL.

Crema Contorno Occhi - Linea Natural Snail giorno/notte – 30ml

 

(Cliccare sull'immagine per entrare nella pagina della scheda prodotto e acquistare)

Completa la linea, questa crema contorno occhi, sempre alla Bava di Lumaca. Anche in questo caso, è stata data molta cura alla confezione, che con il suo erogatore a pompetta naturale, garantisce igiene e assenza di spreco di prodotto.

E’ un prodotto pensato per chi vuole ottenere un’azione mirata e levigante sul contorno occhi.

Come si usa

 Anche in questo caso, ci troviamo di fronte a un prodotto multitasking, nel senso che, grazie alla sua composizione e corposità, si usa sia al mattino che alla sera.

Basta una sola dose per trattare entrambe le aree intorno agli occhi. Picchiettate leggermente, e poi effettuate un leggero massaggio circolare.

Impressioni

E’ un trattamento dalla texture leggera, ma dall’azione strong. E’ questa la sensazione provata fin dalla prima applicazione. Effettivamente, questa crema contorno occhi ha la capacità di distendere immediatamente la zona perioculare.

Col passare dei giorni, penetra in profondità, regalando compattezza e giovinezza agli occhi appesantiti dalle linee d’espressione e del tempo.

Si assorbe immediatamente, per cui è possibile utilizzarlo poco prima del make up.

Beauty tip

Se usate correttore e cipria, ricordate di applicare una minima quantità di questa crema dopo esservi truccate: cancellerà le lineette di espressione che si creano con il maquillage.

INCI

AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, OCTYLDODECANOL, ALMONT OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, SNAIL SECRETION FILTRATE, SODIUM CARRAGEENAN, JOJOBA OIL, MATRICARIA EXTRACT, SODIUM LACTATE, GLYCERYL STEARATE, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, JOJOBA ESTERS, SODIUM LAURYL SULFATE, POLYGLYCERYL-3 BEESWAX, COFFEINE, ALLANTOIN, XANTHAN GUM, SODIUM PHITATE, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENETHYL ALCOHOL, LEMON GRASS OIL.

Conclusioni

Questa linea distribuita dalla Gaia Cosmetici, ci è piaciuta molto, per gli effetti immediati che dona alla pelle, cosa non da poco.

Quante volte acquistiamo prodotti per il viso che promettono miracoli, e dobbiamo accontentarci – al massimo – di ritrovarci con la pelle un po’ più morbida…

Invece, grazie alla composizione a base di Bava di Lumaca, e al principio attivo HYDRANOV™, ecco che finalmente possiamo apprezzare risultati evidenti. Certamente, un ottimo consiglio è quello di provare anche voi…ed ecco che arriva la sorpresa:

20% di sconto

 a tutti i nostri lettori

sull’acquisto dei prodotti distribuiti da

Gaia Cosmetici

Per ottenerlo, inserite nel carrello al momento dell’ordine

il codice:

GLISCOMUNICATI16

Lo sconto è valido dal 25 Ottobre al 3 Novembre 2016

 

 


L'articolo ha ricevuto 3760 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 18/09/2019 18:53:13

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Gaia Cosmetici
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -