Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Gaia Cosmetici  
Provati per voi: Gaia Cosmetici - Linea Burri corpo biologici

Provati per voi: Gaia Cosmetici - Linea Burri corpo biologici
Autore: Provati per voi: recensione prodotti Gaia Cosmetic
Data: 02/11/2016

(Cliccare sul logo per accedere all'E-Commerce di Gaia Cosmetici)

Continua la nostra collaborazione con l’azienda di distribuzione di prodotti cosmetici Gaia Cosmetici.

Dopo aver pubblicato la recensione della linea viso alla bava di lumaca, eccoci a raccontarvi le nostre impressioni su un'altra linea di prodotti: i burri corpo Wooden Spoon.

Iniziamo dalla confezione, che ci è particolarmente piaciuta, perché è in metallo e ha un sapore retrò molto piacevole. Abbiamo testato due di questi burri corpo: il Lavander Dream e il Royal Touch.

Burro corpo Lavander Dream

(Cliccare sull'immagine per entrare nella pagina della scheda prodotto e acquistare)

Come accennato, ci piace molto la confezione metallica, che oltretutto conserva molto bene il prodotto. La consistenza di questo burro corpo appare compatta ma, non appena si prende un poco di prodotto, ecco che si scopre una consistenza morbida e vellutata, molto piacevole al tatto. Questi burri non contengono acqua.

Questo prodotto, ha un’azione idratante, calmante e rigenerante, ed è adatto a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto a chi desidera mantenere giovane la pelle di tutto il corpo, mani comprese, e per chi ha la pelle a tendenza secca e delicata.

Come si usa

Basta poco prodotto per coprire un’area di pelle media. Nella formulazione – naturale al 100% ed esente da profumo – è inserito olio di Lavanda, dalle spiccate proprietà riequilibranti non solo sull’epidermide ma anche sul sistema nervoso centrale.

Come è noto a chi ama i prodotti eco bio, e le terapie naturali, l’essenza di Lavanda, utilizzata ad esempio su un brucia essenze, è in grado di rasserenare chi beneficia dei suoi effluvi.

Il profumo, dovuto alla presenza dell’olio di Lavanda, è molto delicato e piacevole.

ATTENZIONE: per conservare intatta la corposità del burro, è bene non tenerlo a temperature superiori a 24°. In caso di alte temperature, meglio conservarlo in luogo fresco e asciutto.

INCI

BUTYROSPERMUM PARKII (Shea) BUTTER *; CERA ALBA (CERA D'API) *; COCOS (COCCO) OIL NUCIFERA *; MACADAMIA TERNIFOLIA SEED (noce di macadamia) OIL *; TOCOPHEROLO (Vit E); LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (lavanda) OIL *; LIMONENE **; LINALOOL ** *da agricoltura biologica **ottenuti da oli essenziali biologici

La confezione è da 100ml.

Burro corpo Royal Touch

(Cliccare sull'immagine per entrare nella pagina della scheda prodotto e acquistare)

Le caratteristiche essenziali, sono simili al prodotto precedente per ciò che riguarda la consistenza della texture e la composizione, al 100% di origine naturale.

In questo caso però, è un burro corpo molto indicato per pelli sensibili, e combatte efficacemente arrossamenti, bruciori e persino eczemi.

Contiene filtri solari naturali di grado 4, che ne permettono l’utilizzo durante l’esposizione alla luce del giorno per chi ha necessità di schermatura anche in città.

Nella formulazione, è presente il meraviglioso Burro di Karitè, ormai molto diffuso e usato per la sua azione antietà, nutriente, elasticizzante e calmante sulla pelle.

Adatto a tutta la famiglia, è un burro da portare sempre con sé, per avere a portata di mano, e di pelle, un alleato contro le aggressioni del freddo, del caldo e per dare immediato sollievo alle pelli afflitte da arrossamenti e punture d’insetti.

INCI

BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*; THEOBROMA CACAO SEED (COCOA) BUTTER*; COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL*; MACADAMIA TERNIFOLIA SEED (MACADAMIA) OIL*; ARGANIA SPINOSA NUT (ARGAN) OIL*; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (ALMOND) OIL*; TOCOPHEROL (Vit E); *Certificati BIO;

CONCLUSIONI

Realisticamente, questa linea ci piace per la sua composizione totalmente naturale, biologica e per l'assenza di profumi chimici. La confezione è davvero molto bella e curata e permette di essere trasportata molto comodamente in borsa.

abbiamo notato, dopo due settimane di utilizzo costante, che la pelle appare come illuminata dall'interno, ammorbidita profondamente e, in un caso, con l'uso del Burro corpo Royal Touch, un fastidioso prurito causato da puntura di insetto, è davvero scomparso dopo l'applicazione di un poco di prodotto.

Continua la promo!

20% di sconto

 a tutti i nostri lettori

sull’acquisto dei prodotti distribuiti da

Gaia Cosmetici

Per ottenerlo, inserite nel carrello al momento dell’ordine

il codice:

GLISCOMUNICATI16

ma attenzione:

lo sconto è valido fino al 3 Novembre 2016




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 22/01/2021 05:05:21

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Gaia Cosmetici
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -