Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Mary Rose  
Provati per voi: Mary Rose, la Compattazione epidermica e il lifting senza bisturi

Provati per voi: Mary Rose, la Compattazione epidermica e il lifting senza bisturi
Autore: Recensione a cura della Redazione interna
Data: 12/12/2016 08:19:18

 

Quando acquistiamo un trattamento cosmetico per il viso o per il corpo, la speranza è sempre la stessa: vedere rifiorire la pelle, avere la sorpresa che tutti vorremmo ottenere, una sorta di “miracolo” su rughe e cedimenti.

Col passare del tempo, e anche a causa di ereditarietà o cattivi stili di vita, la nostra pelle – che da ragazzi è compatta e soda – perde man mano queste caratteristiche, e quando ci guardiamo allo specchio, notiamo qualche segno, un piccolo cedimento che rovina l’ovale del viso o la linea del corpo.

Ovviamente, più andiamo avanti con gli anni, più questo processo è parte del naturale invecchiamento. Alcune persone, cedono al bisturi di qualche chirurgo estetico, altre si fanno prendere dalla mania delle ormai famose “punturine”, ma non sempre i risultati sono naturali. Spesso infatti, questo tipo di intervento può cambiare per sempre la nostra immagine, e a volte, non migliorandola.

Esistono invece, trattamenti davvero particolari che, se stesi con un massaggio mirato, contribuiscono sostanzialmente a creare una vera e propria azione lifting, senza doversi sottoporre a trattamenti invasivi e cruenti.

E’ il caso, unico nel suo genere, della linea di prodotti dell’azienda Mary Rose, che ha addirittura brevettato il massaggio denominato “Compattazione® epidermica”. Sotto questo nome, si nasconde una serie di movimenti che è necessario far entrare nella routine quotidiana di bellezza, e che una volta imparati – sono molto semplici e piacevoli – saranno il nostro segreto di bellezza, che ci renderà una nuova compattezza epidermica, risollevando in maniera naturale, i contorni del viso e le pieghe che si formano, come ad esempio quelle naso-labiali.

(Cliccare sull'immagine per accedere al sito Mary Rose)

Nel video che trovate in questo articolo, potrete apprendere la semplice tecnica di “Compattazione® epidermica” che, abbinata ai prodotti Mary Rose, vi sorprenderà per gli effetti che riuscirete a ottenere fin da subito.

Di seguito, le nostre impressioni su alcuni prodotti che abbiamo testato: sono i prodotti della linea viso, e ci hanno davvero entusiasmati…

 

(Cliccare sull'immagine per accedere alla pagina del cofanetto sul sito Mary Rose)

Cofanetto Natale Maxi Viso Mary Rose

Questo cofanetto, contiene tutti i prodotti necessari a conoscere la linea viso Mary Rose, e per apprezzarne gli effetti.

Al suo interno troviamo:

-          1 Fior di Lait 30ml

-          1 Fior di linfa Viso Oro Verde 50ml

-          1 trattamento completo Trittico

-          1 sorpresa, che non vi sveleremo, ma vi anticipiamo essere una bella sorpresa...

Vediamo ora i vari prodotti e la loro azione.

Fior di Lait

 

Il Fior di Lait, è un latte detergente, ma non di quelli che siete abituati ad usare. È in confezione con erogatore. Ne bastano davvero poche gocce su un batuffolo di cotone, per detergere profondamente la pelle del viso.

Si procede sempre con movimenti dal basso verso l’alto, per iniziare un vero trattamento liftante. Appena steso sulla pelle, si nota un’incredibile sensazione di pelle pulita, detersa, fresca. Al tatto, l’epidermide appare liscissima, come dopo un trattamento scrub.

Dopo l’applicazione, si procede al risciacquo con acqua tiepida.

Ma, contrariamente ai trattamenti di pulizia profonda, che possono irritare la pelle e lasciarla senza il naturale film idrolipidico, questo latte detergente ne rispetta la struttura, nutrendo profondamente, oltre che pulire i pori in profondità. Ciò è reso possibile da un cocktail di vitamine inserito nella formulazione. Il parere, unanime, è positivo.

Dopo la detersione, è il momento di passare al famoso

Fior di Linfa Viso Oro Verde

 

La versione che abbiamo trovato all’interno del Kit, è quella per pelli normali e miste, si chiama Oro Verde ed è in una pratica confezione da 50ml con contagocce, per non disperdere nemmeno una goccia di prodotto.

ATTENZIONE: non contenendo emulsionanti, è assolutamente necessario che, prima dell’utilizzo, misceliate molto bene il prodotto, agitando energicamente la confezione. E’ un passaggio importantissimo, per poter usufruire degli effetti quasi miracolosi del Fior di Linfa Oro Verde.

A questo punto, lasciate cadere circa una dose piena del contagocce nel palmo di una mano, distribuite la dose sui due palmi, e procedete con il massaggio di Compattazione® epidermica, come vedete nell’immagine che trovate di seguito e nel video allegato a questo articolo.

La procedura del massaggio è doppia: una volta si compiono i gesti dalla fronte al collo, e poi si procede all’inverso, dal collo alla fronte.

Bastano pochi minuti per un massaggio completo, e possiamo assicurarvi che, è una pratica che si inserisce molto b Compattazione®ene nelle attività cosmetiche quotidiane. Una volta compreso il meccanismo del massaggio di Compattazione® epidermica infatti, sarà molto semplice praticarlo ogni mattina e ogni qualvolta se ne abbia desiderio durante il giorno, senza dover stendere nuovamente il prodotto: infatti, una volta iniziata questa pratica, si può continuare a massaggiare il viso con le mani pulite, per ottenere un maggior effetto liftante.

Le nostre considerazioni

Indubbiamente, questo prodotto – unito al massaggio – ha alcune peculiarità molto interessanti, che non avevamo mai constatato in altri trattamenti testati in precedenza: immediatamente, la pelle appare pulita in profondità, il massaggio dona un immediata sferzata di energia e di compattezza cutanea.

Col passare dei giorni, e migliorando la pratica del massaggio di Compattazione® epidermica, abbiamo notato un reale effetto liftante, in particolar modo sulla fronte e sull’ovale del viso, che appare realmente più definito.

E’ importante continuare il trattamento quotidianamente, per apprezzarne i vantaggi, ma possiamo assicurare che il prodotto è piacevole anche nella texture, leggera ma con azione profonda sulla pelle, dal profumo che evoca le erbe e le spezie, e lascia la pelle asciutta, levigata, immediatamente pronta per il maquillage, che sembra – a tutti gli effetti – tenere maggiormente durante il giorno.

Il test che abbiamo effettuato, è stato realizzato da persone con pelle mista, pelle normale e pelle a tendenza acneica. In tutti e tre i casi, è stato notato un effettivo miglioramento della grana della pelle e una minore infiammazione dello stato acneico.

Passiamo ora al trattamento denominato “Trittico” che si usa una volta a settimana, per aumentare l’effetto del trattamento quotidiano.

Trittico Mary Rose

 

ATTENZIONE: anche nel caso dei prodotti del trattamento “Trittico” è necessario agitare energicamente i flaconi prima di utilizzare i prodotti.

Trittico è composto da tre flaconi di prodotto, che vanno utilizzati uno dopo l’altro, seguendo l’ordine numerico.

Fase 1

Il primo prodotto, denominato “Fase1”, è a tutti gli effetti un tonico, ma con un’azione detergente e compattante molto profonda. La sua composizione è in grado di sciogliere il sebo che si deposita nei pori, lasciando la pelle profondamente detersa, come dopo un trattamento di pulizia del viso dall’estetista.

Un prodotto unico nel suo genere, come tutti quelli che trovate nella gamma Mary Rose, che è in grado di rinnovare immediatamente l’epidermide, lasciandola liscia al tatto ed elastica.

Consigli d’uso

Dopo aver agitato energicamente il flacone, applicate qualche goccia su un batuffolo di cotone, che passerete con una certa energia sul viso, sempre avendo cura di procedere con movimenti dal basso verso l’alto. Continuate così per due-tre minuti.

Se la vostra pelle è delicata, massaggiate con meno energia.

Noterete una pelle particolarmente pulita, liscia al tatto e sentirete una piacevole sensazione di freschezza o, in alcuni casi, di piacevole calore: significa che il prodotto sta agendo.

Fase 2

La Fase 2, è sempre un tonico, ma dall’effetto ristrutturante e sebo-riequilibrante, necessario per ripristinare il film idro-lipidico dell’epidermide.

Ha un’azione mediamente compattante, ma altamente restitutiva.

Consigli d’uso

Agitare energicamente la confezione, lasciar cadere qualche goccia di prodotto nel palmo della mano e poi stendere il prodotto massaggiando per qualche minuto, sempre con movimenti che vanno dal basso verso l’alto.

Fase 3

L’ultimo step, con la Fase 3, un prodotto dalla consistenza un poco più corposa delle precedenti, con un’azione protettiva dell’epidermide.

Agitate bene e con energia la confezione prima di procedere all’applicazione, concludendo il trattamento.

Il Trittico, abbinato all’uso quotidiano del Fior di Lait, seguito da Linfa Viso Oro Verde, assicura un miglioramento visibile per ciò che concerne la grana della pelle, la compattezza dell’epidermide e un’azione liftante che non è momentanea, ma che – giorno dopo giorno – aumenta, generando un notevole miglioramento dell’ovale del viso e delle pieghe causate dai cedimenti strutturali.

Conclusioni

Siamo rimasti molto soddisfatti dei trattamenti Mary Rose che vi abbiamo presentato. Sono prodotti davvero innovativi, e abbiamo anche imparato il massaggio di Compattazione® epidermica, che è ormai divenuto parte integrante della nostra routine di bellezza quotidiana.

Quest’azienda, è riuscita a stupirci per la bontà dei prodotti ma anche per averci insegnato a prenderci cura in maniera mirata della pelle del viso, della sua struttura e delle sue caratteristiche.

Inoltre, i prodotti che vi abbiamo illustrato, sono in vendita singolarmente: è quindi possibile sia acquistare i kit natalizi, che i singoli prodotti, direttamente dal sito aziendale Mary Rose.

Volete scoprire gli altri kit natalizi Mary Rose? Cliccate sull'immagine che trovate qui sotto.

…ma non è finita qui…

Mary Rose, offre infatti a tutti i nostri lettori, un regalo natalizio!

Uno sconto del 10% e le spese di spedizione gratuite, se al momento dell’acquisto, inserirete il codice:

scomunicati

la promozione sarà attiva sino al 29 Gennaio 2017!

approfittatene per scoprire anche voi il massaggio compattante e le peculiarità di questi prodotti, sviluppati in anni di ricerca scientifica, e realizzati con
materie prime naturali

Scegliete i prodotti Mary Rose anche per fare un bel regalo di Natale: le confezioni natalizie sono ricche e deliziose

 

 


L'articolo ha ricevuto 3408 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 18/09/2019 18:31:42

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Mary Rose
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -