Sei nella sezione Cultura   -> Categoria:  Cinema  
Amazon Prime Video: le novità di Febbraio

Amazon Prime Video: le novità di Febbraio
Autore: Olga De Franceschi - Redazione Cultura
Data: 27/01/2018

 

 ​​

 

 

IN ARRIVO SU PRIME VIDEO A FEBBRAIO:

ABSENTIAGRAND PRIX DRIVER E LA SECONDA PARTE DELLA PRIMA STAGIONE DI THE TICK

 

Amazon annuncia le nuove serie disponibili su Prime Video a partire dal mese di Febbraio: AbsentiaGRAND PRIX Driver e sei nuovi episodi di The Tick, Stagione 1 seconda parte.

 

ABSENTIA

 

A partire dal 2 febbraio i clienti Prime avranno la possibilità di vedere su Prime Video tutti e dieci gli episodi della serie drammatica Absentia, prodotta e interpretata da Stana Katic, precedentemente protagonista di Castle. Absentiaracconta le vicende dell’agente dell’FBI, Emily Byrne (Katic) che sparisce nel nulla e viene dichiarata morta mentre dà la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi Emily viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, semi viva, senza alcun ricordo degli anni passati. Il ritorno alla vita normale per Emily non sarà affatto semplice, una volta tornata a casa Emily scopre che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi. Nel cast di Absentia troviamo anche Patrick Heusinger(Jack Reacher: Never Go Back), Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Angel Bonanni (False Flag), Richard Brake (Game of Thrones), Ralph Ineson (Game of Thrones), Paul Freeman (The Dogs of War), Bruno Bichir (Narcos) e Patrick McAuley (The Conjuring 2).

 

Absentia è prodotta da Masha Productions e distribuita da Sony Pictures Television in associazione con Sony Pictures Television International Networks. La serie è prodotta e diretta da Oded Ruskin (False Flag), in collaborazione con il produttore esecutivo Matt Cirulnick (South Beach), Julie Glucksman, Katic e Maria Feldman (False Flag, Fauda).

 

 

GRAND PRIX Driver

 

Il 9 febbraio, i quattro episodi della docu-serie Prime Original GRAND PRIX Driver, verranno resi disponibili ai clienti Prime. La serie si addentra nel mondo, spesso inaccessibile, della Formula 1 offrendo uno sguardo inedito sui processi e sui retroscena del team McLaren, uno dei team di maggior successo nella storia dell’automobilismo. Dopo due anni difficili quest’anno la McLaren nutre buone speranze di poter tornare sul podio e per farlo ha anche promosso il pilota esordiente Stoffel Vandoorne per guidare a fianco del due volte campione del mondo Fernando Alonso.

 

I produttori esecutivi di GRAND PRIX Driver sono il vincitore di un BAFTA Manish Pandey (SennaFerrari, The Bentley Boys), Chris Connell e Anwar Nuseibeh.

 

 

 

 


​  THE TICK STAGIONE 1 SECONDA PARTE

 

Il 23 febbraio The Tick ritorna con nuovi episodi ricchi di azione! In un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decadi, un contabile con alcuni problemi di salute mentale e senza poteri si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare questa cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Insieme a lui si lancia in un’avventura piena di super cattivi, vigilanti sanguinari, scienza pazza ed eccentrici superuomini.

 

I produttori esecutivi di The Tick sono Ben Edlund (FireflySupernatural, Gotham), Barry Josephson (Bones), Barry Sonnenfeld (Pushing DaisiesA Series of Unfortunate Events), affiancati dai co-produttori esecutivi  Kit Boss (King of the Hill, iZombie).

 


*****

 

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento di streaming video on-demand di Amazon che offre una vasta gamma di contenuti tra cui produzioni Amazon Original, film e serie TV di grande successo. Prime Video è disponibile in oltre 200 Paesi e territori ed è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Amazon Prime Video è solo uno dei tanti vantaggi di cui i clienti possono usufruire con l’iscrizione Amazon Prime, in aggiunta alle spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti in oltre 6000 comuni e di spedizioni in 2 o 3 giorni su più di 10 milioni di prodotti per soli 19,99 euro all’anno. Tutti coloro che non sono ancora iscritti ad Amazon Prime, possono usufruire di un periodo di uso gratuito di 30 giorni. L’abbonamento a Prime Video consente di guardare film e serie TV dal sito di Prime Video tramite computer o attraverso l'applicazione Prime Video su Smartphone e tablet Android, Dispositivi iOS, Smart TV Samsung, Sony e LG, Tablet Fire, PlayStation, Xbox One, Apple TV o sulla TV tramite la nuova Fire TV Stick. Per molti titoli è possibile scegliere la lingua preferita, sia per i sottotitoli che per l’audio. Le serie originali Amazon, i film e le serie TV sono disponibili per i clienti Prime Video per lo streaming e per il download e possono essere visti senza pubblicità, in ogni momento e in ogni luogo.

 

 




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 14/08/2022 04:58:44

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Cinema

Autore: Redazione Cultura
Data: 29/04/2020
Amazon lancia Prime Video Store

Tutti i clienti Amazon in Italia potranno ora noleggiare o acquistare nuovi titoli, tra cui le uscite più recenti e i blockbuster

Leggi l'articolo

Autore: Erica Gasaro - Redazione Cultura
Data: 11/04/2020
Ghemon: fuori il video 'Buona Stella'

“Buona Stella,” disponibile su tutte le piattaforme streaming e download, è estratto dall’atteso nuovo disco “Scritto nelle stelle” che uscirà il 24 aprile per Carosello Records e Artist First.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Cultura
Data: 24/02/2020
Roma, Nuovo Cinema Aquila: la programmazione fino al 26 Febbraio 2020

La nuova programmazione cinematografica presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Cultura
Data: 22/02/2020
Roma, Nuovo Cinema Aquila - Gli eventi speciali dal 24 febbraio al 27 Marzo 2020

Ecco i nuovi eventi speciali presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma, dal 25 Febbraio al 27 Marzo 2020

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -