Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Xea  
Provati per voi: Kiehl's la cosmetica mirata che migliora la tua pelle

Provati per voi: Kiehl's la cosmetica mirata che migliora la tua pelle
Autore: EAU - Redazione Provati per voi
Data: 07/03/2018 06:17:33

Eccomi qua, a recensire la mia esperienza con questa campagna test prodotti Kiehl's Innanzitutto: complimenti alle persone che mi hanno accolta presso il negozio di Roma in Via del Babuino. Oltre ad essere molto professionali e preparate, è stato davvero interessante conoscerle. Passo alla review.

Per prima cosa, è stato effettuato un test sulla pelle del mio viso: normale a tendenza mista. Poi, ecco che mi sono stati illustrati i prodotti migliori e specifici per la mia pelle. E' stato molto interessante ascoltare le descrizioni e le modalità di utilizzo. 

Ho così potuto testare una routine completa di bellezza, che parte dalla detersione e arriva al trattamento. 

Per la routine di detersione, ho ricevuto il Deep Cleansing Foaming Wash alla Calendula, un prodotto davvero molto efficace e particolarmente piacevole da utilizzare. Ne basta davvero poco per trattare tutto il viso e non appena entra a contatto con l'acqua, produce una spuma morbida, in grado di detergere delicatamente, ma in profondità, l'epidermide.

(Cliccare sull'immagine per accedere alla pagina prodotto del sito Kiehl's)


Poi, ecco un tonico davvero speciale: l'Herbal Extract Toner alla Calendula. E' un liquido giallo paglierino, che una volta passato sul viso ti fa sentire la pelle come pulita dall'interno. Da provare, vi assicuro!


Mi sono poi davvero innamorata di un prodotto che trovo unico nel suo genere: si chiama Iris Extract Activating Treatment Essence. Contiene Estratto di Radice di Iris Fiorentino, ed è davvero efficace per ottenere, giorno dopo giorno, un viso dalla pelle luminosa e idratata, e per migliorare l'aspetto delle linee di espressione.

(Cliccare sull'immagine per accedere alla pagina prodotto del sito Kiehl's)

Per migliorare l'aspetto della mia pelle e rinforzarla, ecco un altro prodotto degno di nota, a base di acido ialuronico e Vitamina C: si chiama Powerful Strenght Line-Reducing Concentrate. Ha un piacevolissimo profumo agrumato. Lo passo mattina e sera solo sui segni d'espressione e le linee sulla fronte. Dopo una settimana di utilizzo, la pelle appare compatta, le linee molto meno evidenti. Consigliatissimo!

(Cliccare sull'immagine per accedere alla pagina prodotto del sito Kiehl's)

Come trattamento serale, e dopo la routine di pulizia e l'applicazione mirata del Powerful Strenght Line-Reducing Concentrate, stendo la Super Multi Corrective Creme, un trattamento antietà che - dopo dieci giorni di utilizzo costante - mi ha convinta: esistono davvero trattamenti cosmetici in grado di liftare i contorni del viso!

Per finire, il trattamento contorno occhi. Nel mio caso, mi è stato consigliato un prodotto della linea Uomo, ma che possiamo tranquillamente usare anche noi donne: l'Age Defender Eye Repair, un trattamento che uso mattina e sera sul contorno occhi. La consistenza è leggera ma ricca, come una crema spumosa. La picchietto sulla zona orbitale, e posso assicurare che - oltre a rendere meno evidenti i segni di espressione - illumina lo sguardo e al mattino, mi sveglio senza gonfiori e occhiaie.

Posso quindi confermare che, i prodotti cosmetici Kiehl's mantengono ciò che ognuna di noi si aspetta da un trattamento mirato per la pelle e i suoi inestetismi.


L'articolo ha ricevuto 1808 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 19/05/2019 01:40:01

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Xea
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -