Sei nella sezione ComunicAzioni -> categoria: Pubblicità       
Le soluzioni montascale e piattaforme elevatrici per interni ed esterni

Autore:Redazione Comunicazioni
Data: 25/04/2017 07:16:50
Le soluzioni montascale e piattaforme elevatrici per interni ed esterni

Molto spesso, nel quotidiano, persone anziane o disabili si trovano a dover affrontare problematiche purtroppo importanti, legate al superamento delle barriere architettoniche.


Autore:Articolo publiredazionale
Data: 16/10/2014 13:40:04
Nei giochi online le roulette sono un pilastro

Nell’era della tecnologia avanzata e delle illimitate possibilità online, non poteva mancare quella di entrare in veri e propri casinò in rete con un semplice click, per sfidare la sorte e puntare al jackpot


Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 22/02/2012 19:56:40
Sky vi assilla con il telemarketing? Chiamate questo numero verdeNon è esattamente etico e forse pure poco legale acquistare liste di nominativi comprendivi di telefono cellulare per poi contattare gli ignari cittadini a volte con metodiche davvero..."creative"..."Pronto? Signora Tal dei Tali? Lei ha chiesto di ricevere informazioni...Le propongo..." Ecco, più o meno il contenuto delle telefonate è questo.Primo consiglio: non appena sentite che l'operatore dice il vostro nome NON lo confermate. Chiedete anzi chi gli ha fornito il nominativo.

Autore:Emilia Urso Anfuso
Data: 01/02/2011 10:27:12
Telemarketing: chi si oppone è registrato...Il Telemarketing è una parola straniera entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che divengono parte integrante di un Sistema. Il Telemarketing, è quella metodica di mercato che punta a selezionare nuova clientela attraverso l’uso del telefono. In pratica, esistono liste di nominativi comprensive di preziosissimi numeri telefonici – fissi e mobili - che vengono utilizzate da aziende produttrici, agenzie di servizi e – sempre più spesso – agenzie che, come servizio, vendono all'azienda di turno la mole voluttuosa di telefonate a potenziali ed ignari clienti.

Autore:I nostri nuovi comunicatori -Alessandro Menichelli
Data: 18/01/2008 15:46:15
Vita quotidiana: sotto il continuo sguardo del MarketingNegli ultimi tempi, si sta affacciando una nuova disciplina che racchiude in se marketing, pubblicità e consumo. Il suo nome è : Psicomarketing .Un termine in grado di racchiudere la psicologia del consumo, una parola per definire sempre di più la società di oggi e del domani.Ci guardiamo intorno e vediamo manifesti ovunque, si urla allo scandalo economico ma la gente non rinuncia ad acquistare un capo firmato con il desiderio di incarnare un sogno.
Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

LAVORO MINORI,PIAGA ANCHE ITALIANA
Da Televideo
In breve
Data:17/06/2019 18:13:31
Anche in Italia c'è la piaga del lavoro minorile.

Solo negli ultimi 2 anni,precisa Save the children, sono stati accertati 480 illeciti riguardanti minori sia italiani che stranieri.

Un numero sottostimato, spiega l'associazione,per la mancanza di una rilevazione sistematica in grado di definire i contorni del fenomeno.

E' fondamentale, afferma Save,l'impegno delle istituzioni per contrastare la povertà minorile e la dispersione scolastica,fenomeni strettamente collegati al lavoro minorile,una dispersione che negli ultimi anni è tornata a crescere e che allarma e preoccupa.

C'è ancora molto da fare per mettere fine allo sfruttamento lavorativo.


ITALIA,UN FONDO PER TBC, HIV MALARIA C.
Da Televideo
In breve
Data:17/06/2019 18:13:31
E L'accesso alle cure è un problema anche per molti cittadini italiani.

Basti pensare ai costi del trattamento per l'epatite Nel 2016,spiega Oxfam, sono stati riscontrati nel Paese 600 mila casi e solo 70 mila di questi, nel 2017, sono stati trattati con i farmaci più efficaci introdotti nel 2013.Ciò,si precisa, ha spinto l'Italia a trattare con le Case produttrici per raggiungere un costo sostenibile per le casse pubbliche e poter curare più pazienti.

Oxfam chiede all'Italia,nell'anno della ricostituzione del Fondo Globale per la lotta all'Aids,Tubercolosi e Malaria, di mantenere l'impegno nella lotta contro queste malattie, aumentando gli stanziamenti verso il Fondo Globale.


articolo presente in Italia -> Cronaca
Autore: Roberta Mochi - Direzione Generale ASL RM1
Data: 17/06/2019 17:00:56
Andrea Camilleri: bollettino medico delle ore 17:00

Il paziente è stato sottoposto a rianimazione cardio-respiratoria con ripristino dell’attività cardio-circolatoria. Attualmente è ricoverato presso il Centro di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito, in assistenza ventilatoria meccanica e supporto farmacologico al circolo.


Autore: Editoriale del Direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 15/06/2019 08:06:15
L’abitudine al degrado ha fatto crollare l'Italia

Qualcosa di molto grave accade da anni, e questo qualcosa non permetterà, al nostro paese, di risollevarsi dai disastri operati dalle cattive politiche dei governi che si sono succeduti negli ultimi anni: l’abitudine al degrado.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -