Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  World of Beauty  
Wordl of Beauty: la scienza applicata alla bellezza

Wordl of Beauty: la scienza applicata alla bellezza
Autore: Redazione Provati per Voi
Data: 28/06/2018

La scienza applicata alla bellezza: potrebbe essere questa la sintesi perfetta, per spiegare come World of Beauty sviluppa i suoi prodotti cosmetici.

Scienza si, ma senza dimenticare – nemmeno per un attimo – la naturalezza assolutamente necessaria nella composizione dei prodotti, che sono generati all’interno dei laboratori di ricerca e sviluppo che, da molti anni, lavorano al solo scopo di ottenere formule uniche e che siano in grado di donare alla pelle del viso, e del corpo, quel sostegno mirato, a seconda della problematica da risolvere, che dia risposte certe, effetti reali, e non solo un momentaneo miglioramento dell’aspetto della cute.

Come nel caso di questi due prodotti che vi presentiamo: uno è un siero unico nel suo genere, che può essere utilizzato su tutto il viso, contorno occhi e labbra compresi. L’altro, è un trattamento cosmetico che permette un’azione di rinnovamento , ossigenazione e protezione della pelle del viso.

Ecco, di seguito, un piccolo approfondimento di entrambi

MMP Remedy Serum

Un trattamento che sia in grado di far sentire, immediatamente dopo l’applicazione sul viso, che sta effettivamente agendo. Esiste. E si chiama MMP Remedy Serum. Un siero trandermico, che riesce a penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, per agire dove è necessario e a seconda della motivazione per cui viene utilizzato.

Il prodotto va shakerato prima dell’applicazione, per consentire alle materie prime di miscelarsi, e poi ne basta una sola goccia per coprire interamente l’area del viso, che dovrà essere perfettamente deterso.

Un’altra goccia è necessaria per trattare la zona perioculare e del contorno labbra.

A cosa serve

Compatta la pelle, la rigenera, è in grado di spianare le linee di espressione e le piccole rughe, anche intorno agli occhi e alle labbra.

È un siero unico che permette di ottenere, in breve tempo, una pelle più giovane e luminosa. Utile anche nelle discromie.

Dopo l’applicazione, in special modo a inizio trattamento, è possibile osservare una lieve reazione come di pizzicore sulla pelle, molto fresco e rigenerante: significa che il prodotto sta entrando in azione…

Quando utilizzarlo

Due volte al giorno, al mattino e alla sera, prima del maquillage e per la routine serale.

Jeunesse recovery facial radiant memory repair

Un cosmetico unico che, però, regala una tripla azione: rinnovatrice, ossigenante, e protettiva. Grazie alla sua formula ricchissima in principi attivi selezionati e tutti di origine botanica, permette di ottenere – col passare dei giorni e con un utilizzo costante – una pelle rigenerata, luminosa. E’ in grado di combattere le discromie epidermiche, grazie alla sua azione rigenerante.

Indicata per tutti i tipi di pelle, è ottima per le pelli miste.

Essendo un prodotto molto ricco, ne basta davvero poco per trattare tutto il viso, e il trattamento prevede l’utilizzo al mattina e alla sera, anche dopo aver steso il MMP Remedy Serum

Insomma: quando si scelgono prodotti ricchi, che scaturiscono dalla ricerca scientifica mirata ad ottenere veri risultati, le sorprese finali non possono che essere positive.

World of Beauty si attesta quindi tra le aziende cosmetiche di prestigio, che continuerà a regalarci una pelle speciale, come speciali sono i prodotti che produce…




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 14/12/2019 10:43:57

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in World of Beauty

Autore: Redazione Test Prodotti
Data: 15/09/2019
Un trattamento detox per il viso: quello di World of Beauty

L’azione detossinante è molto importante, anche per la pelle del nostro viso, in quanto si permette all’epidermide di liberarsi delle cellule morte, che non appaiono evidenti all’occhio umano...

Leggi l'articolo

Autore: Recensione della redazione
Data: 11/06/2019
Provati per voi: World Of Beauty - due prodotti solari per una tintarella da urlo

Finalmente sono arrivate le belle giornate, e noi abbiamo potuto testare questo meraviglioso duo di prodotti solari dell’azienda World Of Beauty, che da molti anni sviluppa diverse serie di prodotti per la cura e la bellezza della pelle.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Attualita'
Data: 25/03/2019
World of Beauty: quando la cosmetica diventa una filosofia di bellezza

In questo articolo parleremo di un nuovo prodotto per il viso, la crema Hydra Day Silky. Accenneremo inoltre ad alcuni prodotti cult che abbiamo già presentato, come il siero Akoia lift e il latte detergente Couper.

Leggi l'articolo

Autore: La redazione
Data: 01/12/2018
World of Beauty: la migliore pubblicità è la qualità

L’azienda di prodotti cosmetici World of Beauty, è forse uno degli esempi migliori relativamente questo criterio. La sua fama non si deve sicuramente ai battage pubblicitari in grande stile sui media nazionali, quanto all’efficacia dei prodotti, che con una sorta di tam tam, passa direttamente attraverso la rete di clientela che si affida ogni giorno a trattamenti altamente performanti, sia nei centri estetici concessionari, sia con le linee di prodotti da usare in casa.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -