Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Xea  
Crilu Cosmetici: la bellezza come filosofia di vita

Crilu Cosmetici: la bellezza come filosofia di vita
Autore: Redazione Provati Per Voi
Data: 18/04/2019 06:19:35

Se la bellezza fosse un sentimento sarebbe sicuramente l’Amore. L’amore per se stessi, la cura verso di se.

Ma attenzione a non fare confusione: bellezza non deve essere intesa come parametri morfologici standardizzati, forme corporee omologate. Non esiste un metro per misurare il livello di bellezza, che è – più che altro – un concetto generale, dal momento che, alla fine, esiste solo negli occhi di chi ci guarda, e nei nostri, quando entriamo in contatto con la nostra immagine.

Si dovrebbe insegnare, fin da bambini, che l’aspetto fisico è - prioritariamente - un elemento di cui prendersi cura per star bene innanzitutto con se stessi. Non l’ossessione di apparire, di ostentare un modello, un diktat  momentaneo, uno stile che – spesso – non rappresenta gli individui ma ciò che il mercato decide, e impone, in un determinato periodo.

Ecco quindi che il sentimento di Amore è intrinseco nell’aspetto, fisico e interiore, di ognuno di noi. Ed è un sentimento che va curato e coccolato, interiormente, ed esteriormente, scegliendo sempre il meglio per preservare il più a lungo possibile, quella parte di noi che è la più esposta alla nostra vista, e a quella delle persone che ci guardano.

Troppo complicato? Non esattamente. È solo un modo nuovo, diverso, di guardare alla bellezza, come criterio più ampliato rispetto a chi vorrebbe farne uno standard. Qualcosa da mostrare solo attraverso il trucco, l’abbigliamento, gli accessori che si indossano per apparire.

Da questa filosofia, così intima e profonda, nasce l’idea di creare una gamma di prodotti che metta al centro il criterio di Amore per se stessi, di accudimento della pelle e quindi dello spirito: a sviluppare questa linea cosmetica, un’azienda – Crilu Cosmetici - che crede fortemente come solo dal benessere possa emergere la migliore immagine di ognuno.

Pochi prodotti, quanto basta per coccolare viso e corpo, ma con ingredienti che spiccano per la loro qualità, come la bava di lumaca, estratta da esemplari coltivati in Cile, in condizioni climatiche ottimali e senza nuocere alle lumache in alcun modo, anzi: rispettando i loro cicli biologici, al fine di ottenere la bava in maniera naturale e senza alcuno stress per i piccoli animali.

O come la Rosa Mosqueta, una vera pianta miracolosa per la salute e la bellezza della pelle, in grado di cicatrizzare, ricostituire, nutrire, anche in situazioni critiche, come la presenza di cicatrici, macchie o smagliature.

Una piccola linea cosmetica dalle grandi pretese: rendere ognuno protagonista del proprio benessere attraverso la cura di ciò che appare, la pelle.

Conosciamo insieme alcuni prodotti della Crilù Cosmetici, che ha dedicato ai nostri lettori un’incredibile promozione, le cui informazioni per avvantaggiarsene sono riportate in fondo a questa pagina.

Cliccando sulle immagini si accede alla sezione del prodotto, direttamente sul sito aziendale.

Crema corpo a base di Rosa Mosqueta


Si avvicina l’Estate, è tempo di risvegliare il corpo e migliorare l'aspetto della pelle.

Questa crema, contenuta in un vasetto delizioso, con tappo metallico, è in grado di fornire tutto ciò che serve per reidratare e rinnovare la pelle del corpo.

Tra le peculiarità della Rosa Mosqueta, infatti, non possiamo non parlare dell’effetto cicatrizzante, che permette di ridurre l’aspetto delle smagliature e delle macchie cutanee, anche quelle dovute al passare del tempo.

Non basta, perché la sua azione ricostituente dell’epidermide arriva a rigenerare i tessuti persino in caso di ustioni, motivo per cui la crema per il corpo sviluppata da Crilu Cosmetici è anche un ottimo trattamento doposole, in grado non solo di lenire eventuali arrossamenti, ma anche di prolungare l’abbronzatura, grazie alla sua capacità di mantenere la pelle molto idratata.

Crema concentrata ma lieve da stendere sulla pelle,  ne basta poca per trattare ampie zone.

Ideale per combattere le smagliature, l'acne, le cicatrici.

Ricca di Betacarotene, essenziale come trattamento pre esposizione ai raggi solari.

Ingredienti e INCI: Aqua, ppg-3 benzyl ether ethylhexanoate, cetyl alcohol, isostearyl isostearate, potassium cetylphosphatr, cetyl behenate, behenic acid, rosa eglanteria seed oil, decyl sostearate, isostearyl isostearate, sorbitan stearate, phenoxyethanol, tapioca starch, caprylyl glycol, acrylates/beheneth-25 methacrylate copolymer, sorbityl laurate, parfum, sodium hydroxide, biosaccharide gum-1, tocopherol, alpha-isomethylionono, benzyl benzoate, butylphenyl methylpropional, citrate, citronellol d-limonene, eugenol, geraniol, hexyl cinnamal, linalool. (ref. 005a)

SENZA PETROLATI, PARAFFINE, PARABENI E NICKEL TESTED

Confezione da 100 ml

Crema viso alla bava di lumaca


Da qualche anno si sente parlare di bava di lumaca e delle sue tante proprietà benefiche per la pelle. Qualcuno può pensare che sia una novità, una scoperta recente, invece…

Invece, fin dall’antichità erano conosciuti i suoi incredibili effetti sulla pelle, tanto che lo stesso Ippocrate – era il 460 A.C. – la consigliava per le persone affette da tosse e indigestione, ma anche per problemi epidermici.

Oggi, grazie alle nuove tecnologie, la bava di lumaca può diventare l’elemento fondamentale di trattamenti cosmetici particolarmente efficaci. Come la crema viso alla bava di lumaca di Crilu. Sapete perché la bava di lumaca è così efficace per rinnovare la pelle, cicatrizzarla, sbiancarla e per contrastare le rughe già presenti? Da uno studio scientifico realizzato recentemente, i ricercatori hanno scoperto che la pelle umana ha la stessa composizione della pelle delle lumache e contiene i medesimi elementi strutturali: collagene ed elastina. Svelato quindi il suo segreto dell'efficacia e della capacità ricostituente sulla pelle umana: la perfetta compatibilità degli elementi che contiene.

L’azienda, peraltro, tiene molto a diffondere un’informazione importante: il metodo di raccolta della bava non provoca alcun danno alle lumache. È importante, perché significa un’attenzione maniacale per il benessere, a 360°. Non solo per la realizzazione delle formule, attentamente studiate, ma persino per chi a queste formule dona l’elemento essenziale.

Questa crema, utilizzata mattino e sera, è in grado – fin dalle prime applicazioni – di trasformare la pelle, rendendola più giovane, curate, distesa. Spiana le linee di espressione, riempendo i solchi. Illumina e rigenera.

Va usata picchiettandola e non, come si fa normalmente, spalmandola sul viso.

E' ottima anche dopo la rasatura, per gli uomini, o dopo la depilazione.

Una piccolissima dose è sufficiente per un trattamento completo. Utilizzo: mattina e sera.

Ingredienti e INCI: Aqua, snail secretion, filtrate glycerin, sodium polyacrylate starch, propylene glycol, sodium citrate, coco-capryiate/caprate, polyacrylate-13, phenoxyethanol, caprylyi glycol, poiyisobutene, parfum, polysorbate 20, sorbitan gisitearate, gluconolactone, citric, citric acid, sodium benzoate, calcium gluconate, benzyl salicylate, citronellol, d-limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, linalool, hydroxylsohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde. (ref. 003)

SENZA PETROLATI, PARAFFINE, PARABENI E NICKEL TESTED

In confezione da 50 o da 100ml.

Gel contorno occhi alla bava di lumaca


Nella routine di bellezza non può mancare un buon prodotto per il contorno occhi. Questo, sempre a base di preziosa bava di lumaca – estratto puro al 100% - è l’alleato perfetto per chi desidera avere a disposizione un trattamento in grado di cambiare in meglio la delicata zona perioculare e in tempi brevi.

Occhiaie, borse, linee di espressione, zampe di gallina: tutti problemi che, spesso, non sono legati al tempo che passa, ma anche a uno stile di vita frenetico, a un’alimentazione inadeguata.

Il trattamento per il contorno occhi a base di pura bava di lumaca al 100% è un multitasking in grado di trasformare la pelle e ringiovanirla in maniera evidente.

Anche in questo caso, la dose da utilizzare è minima, e il prodotto va solo picchiettato con delicatezza, fino al completo assorbimento.

Noterete, fin da subito, che il contorno occhi apparirà come rigenerato. Non è un fatto commerciale. È ciò che abbiamo potuto constatare direttamente testando questi prodotti.

Un consiglio in più: se vi truccate, dopo il maquillage, se notate delle linee di espressione dovute a fondotinta e cipria, picchiettate pochissimo prodotto nel contorno occhi, per renderlo nuovamente levigato.

Formula arricchita con Melavoid (un depigmentante attivo al 100% che schiarisce in maniera del tutto naturale la zona) ed Eyeseryl Lipotec (un peptide intelligente che permette alla crema di penetrare in profondità) conferisce alla pelle un tono uniforme agisce come scudo per borse ed occhiaie.

Ingredienti e INCI: Aqua, snail secretion, filtrate glycerin, propylene glycol, sodium citrate, sodium polyacrylate starch, pokyacrylate-13, coco-caprylate/caprate, propanediol, phenoxyethanol, butylene glycol, polyisobutene, caprylyl glycol, polysorbate 20, sorbitan isostearate, gluconolactone, boerhavia diffusa, root extract, citric acid, sodium benzoate, acetyl tetrapeptide-5, calcium gluconate, benzylsallcylate, citronellol, d-limonene, hexyl cinnamal, butylphenyl methylproplonal, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde. (ref. 001)

SENZA PETROLATI, PARAFFINE, PARABENI E NICKEL TESTED

Confezione da 15ml

********

E ora, la sorpresa: Crilù Cosmetici ha dedicato

una promozione veramente incredibile 

per i nostri lettori 

Chiunque acquisterà i prodotti dell'azienda

utilizzando in fase di acquisto il codice

CRILU21K

otterrà non solo lo sconto del 20%, ma anche un omaggio:

una crema viso da 30 ml alla bava di lumaca

Il codice coupon da diritto ad uno sconto immediato sul totale dei prodotti ordinati sul sito www.crilustore.it  e si riceverà in omaggio una confezione da 30 ml di crema viso alla bava di lumaca, un trattamento che possiamo considerare di 15 giorni se si fanno due applicazioni giorno o un mese per chi usa la crema solo la sera.

Ecco dove inserire il codice prima di procedere al pagamento:

Se si desidera ricevere maggiori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare direttamente l'azienda al numero verde gratuito 800 831866 attivo dalle 9.00 alle 18.30 da lunedì a venerdì

Davvero un'occasione imperdibile per testare l'efficacia di questi prodotti naturali e Made in Italy.

 


L'articolo ha ricevuto 1744 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 25/08/2019 20:56:46

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in Xea
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -