Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  World of Beauty  
Un trattamento detox per il viso: quello di World of Beauty

Un trattamento detox per il viso: quello di World of Beauty
Autore: Redazione Test Prodotti
Data: 15/09/2019

Cosa serve alla pelle del viso per apparire luminosa, sana, radiosa? Di essere periodicamente disintossicata, esattamente come accade all’organismo, in special modo nei cambi di stagione.

L’azione detossinante è molto importante, anche per la pelle del nostro viso, in quanto si permette all’epidermide di liberarsi delle cellule morte, che non appaiono evidenti all’occhio umano, ma sono in grado di rendere l’aspetto della pelle stanco, opaco, poco elastico. Un disastro insomma.

Strati di maquillage, detersione che spesso non è realizzata alla perfezione o – in alcuni casi – viene saltata del tutto, alimentazione squilibrata, hanno effetti dannosi sulla nostra pelle, che evidenzia quindi un aspetto poco sano e poco giovane, anche se giovani si è anagraficamente.

Per sconfiggere questo tipo di problematiche, risanare la pelle asfittica e donarle una profonda azione detox, ecco una mini linea dell’azienda italiana World of Beauty, che da molti anni  produce particolari linee di prodotti cosmoceutici, prodotti che hanno un elevato contenuto in principi attivi funzionali, la cui efficacia è dimostrata da test riconosciuti, e sviluppati nei laboratori di ricerca interni, che lavorano con attenzione e passione allo sviluppo di formule naturali, biocompatibili con l’epidermide umana e che, proprio per queste ragioni, hanno un’efficacia senza pari.

Ecco la recensione di tre prodotti che abbiamo testato personalmente, e che ci hanno davvero entusiasmato per gli effetti di cui abbiamo beneficiato.

Cleanser Makeup remover – formula oil

La prima azione da effettuare regolarmente, al risveglio e alla sera prima di coricarsi, è quella di detergere a fondo, ma delicatamente, la pelle del viso, per eliminare ogni traccia di trucco, e per rimuovere sporco e tossine accumulatesi a causa dell’inquinamento ambientale.

Abbiamo testato questo fluido detergente dal colore ambrato, ricco ma molto delicato, che può essere utilizzato anche per la detersione della delicata zona del contorno occhi.

Ci è piaciuto subito moltissimo! La texture è sorprendente: morbida ma ricca, a metà strada tra un gel e un olio, da utilizzare su un pad di cotone per rimuovere anche il trucco più resistente, senza creare rossori alla pelle, anzi: dopo l’uso, la sensazione di pelle pulita a fondo, ma coccolata dall’azione dell’estratto di Camomilla, unito alla Vitamina B5 e all’Alfa Bisabololo – dalle spiccate proprietà antinfiammatorie – dona una sensazione di estremo relax sulla pelle. Da provare, ve lo consigliamo vivamente.

VDI DETOX SERUM

Dopo aver effettuato la detersione, si passa al secondo step con il VDI Detox Serum, il protagonista di questo programma disintossicante per la pelle del viso e del corpo, firmato World of Beauty.

A monte della potente azione detox di questo siero, si nasconde un segreto: l’enzima di ananas e l’estratto di the bianco. Entrambi hanno infatti spiccate azioni antinfiammatorie e disintossicanti, esattamente come accade con l’organismo, quando si desidera disintossicarci profondamente, magari dopo le feste natalizie, o più in generale ai cambi di stagione.

Ebbene: allo stesso modo, questo prodotto cosmoceutico agisce con un’azione detossinante profonda, sfruttando gli stessi principi disintossicanti da sempre usati per l’organismo umano. È la sintesi estrema di cosa significhi il termine cosmoceutico.

Il siero è molto concentrato, anche se la texture appare morbida, per cui ne bastano davvero poche gocce per trattare tutto il viso, contorno occhi compreso, su cui ha una potente azione che contrasta borse e occhiaie.

ATTENZIONE: si consiglia di precedere l’applicazione da un leggero drenaggio applicando poi il prodotto sulle stazioni linfatiche.

Fin qui, abbiamo parlato del trattamento detox. Per completare il trattamento viso di bellezza, ecco un terzo prodotto da provare assolutamente:

Contour Eye Cream (trattamento viso-occhi)

Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema è super idratante e ad azione antiossidante, grazie al contenuto di estratto di Echinacea, conosciuto per svolgere una potente azione che contrasta la produzione di radicali liberi, che se non combattuti intervengono a far invecchiare precocemente.

Oltre a idratare profondamente la pelle, la Contour Eye Cream di World of Beauty è in grado di proteggere dagli effetti dell’inquinamento atmosferico e dai temibili raggi UV. Ottimo quindi anche in città durante i mesi più caldi.

È inoltre in grado, con l’uso costante mattina e sera, di ridurre le piccole rughe che si formano intorno alle labbra e agli occhi, perché è in grado di penetrare in profondità e stimolare la produzione di Collagene che rende la pelle turgida.

Si applica in modica quantità sulla zona perioculare e sul contorno labbra. Volendo si può stendere su tutto il viso quando si sente la necessità di un trattamento idratante profondo.

Valutazione finale

Siamo rimaste soddisfatte di questo test, che abbiamo condiviso in tre: una pelle mista, una normale a tendenza mista e una a tendenza secca. In tutti e tre i casi, abbiamo notato evidenti miglioramenti nella luminosità, nell’idratazione e nell’aspetto generale della pelle.




Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 07/12/2019 21:14:31

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Correlati in World of Beauty

Autore: Recensione della redazione
Data: 11/06/2019
Provati per voi: World Of Beauty - due prodotti solari per una tintarella da urlo

Finalmente sono arrivate le belle giornate, e noi abbiamo potuto testare questo meraviglioso duo di prodotti solari dell’azienda World Of Beauty, che da molti anni sviluppa diverse serie di prodotti per la cura e la bellezza della pelle.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Attualita'
Data: 25/03/2019
World of Beauty: quando la cosmetica diventa una filosofia di bellezza

In questo articolo parleremo di un nuovo prodotto per il viso, la crema Hydra Day Silky. Accenneremo inoltre ad alcuni prodotti cult che abbiamo già presentato, come il siero Akoia lift e il latte detergente Couper.

Leggi l'articolo

Autore: La redazione
Data: 01/12/2018
World of Beauty: la migliore pubblicità è la qualità

L’azienda di prodotti cosmetici World of Beauty, è forse uno degli esempi migliori relativamente questo criterio. La sua fama non si deve sicuramente ai battage pubblicitari in grande stile sui media nazionali, quanto all’efficacia dei prodotti, che con una sorta di tam tam, passa direttamente attraverso la rete di clientela che si affida ogni giorno a trattamenti altamente performanti, sia nei centri estetici concessionari, sia con le linee di prodotti da usare in casa.

Leggi l'articolo

Autore: Redazione Provati per Voi
Data: 28/06/2018
Wordl of Beauty: la scienza applicata alla bellezza

La scienza applicata alla bellezza: potrebbe essere questa la sintesi perfetta, per spiegare come World of Beauty sviluppa i suoi prodotti cosmetici.

Leggi l'articolo
GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -