|
|
|
Un insospettabile collaboratore parlamentare, esponente dei Radicali Italiani, Antonello Nicosia, 48 anni, originario di Sciacca (Agrigento), è finito in manette all’alba, arrestato dai finanzieri del Gico di Palermo e dai carabinieri del Ros con l'accusa di “Associazione mafiosa”. Dalle indagini si sarebbe scoperto che durante alcune ispezioni condotte in carcere dalla deputata Pina Occhionero, ex Liberi e Uguali e recentemente passata a Italia Viva, Nicosia era presente per accompagnarla nella veste di assistente, e in quelle occasioni ne avrebbe approfittato per ricevere messaggi dai boss, da recapitare all'esterno del carcere. La Occhionero non risulta tra gli indagati. L'ex assistente avrebbe agito all'insaputa della deputata, anche se sono ancora molti gli aspetti da chiarire in questa vicenda.
|
Cosa ne pensi? |
|
![]() Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito. Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra. Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui |
I commenti: | |||
Commento
1)
|
|||
Commento di: emilia.urso | Ip:83.73.103.204 | Voto: 7 | Data 13/12/2019 13:37:27 |
Sei
iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
La palermitana Valeria Grasso si è ribellata alla legge del pizzo, ha sfidato ed ha fatto arrestare membri del Clan Madonia.
La classificazione del fenomeno è sul livello medio sostenuto, che corrisponde al codice allerta arancio, quindi minore rispetto agli ultimi tre giorni.
Un vento di scirocco che correva a 100 chilometri orari e la paurosa soglia dei 190 centimetri sul medio mare: Venezia ha seriamente rischiato di colare a picco.
Giovanni Vincenti ha le proprie responsabilità nell'esplosione della cascina, dopo il ritrovamento del manuale di istruzione del timer utilizzato per innescare le bombole di gas