Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Terrore sul treno Torino-Milano: sventata un'aggressione ai danni di due ragazze

Terrore sul treno Torino-Milano: sventata un'aggressione ai danni di due ragazze

Autore: Redazione Cronaca
Data: 08/11/2018 06:16:13

TERRORE SUL TRENO TORINO - MILANO

UOMO SI MASTURBA E AGGREDISCE DUE RAGAZZE CERCANDO DI VIOLENTARLE

CODACONS: AGGRESSIONI A RIPETIZIONE. CHIEDIAMO CHE VENGANO INSTALLATE TELECAMERE DI SICUREZZA ALL’INTERNO DI TUTTI I TRENI. È INOLTRE NECESSARIO INTENSIFICARE LA SICUREZZA: PIÙ ASSUNZIONI AFFINCHÉ I CONTROLLORI VIAGGINO IN COPPIA E VENGANO SCORTATI DALLA SICUREZZA DI TRENORD
Altra aggressione sui convogli lombardi.
 
Due giovani stavano rincasando dopo una giornata passata a lavorare a Torino quando, improvvisamente, davanti alle ragazze, si materializza un uomo. 

Dalle suo movenze e dall'atteggiamento le due ragazze hanno intuito che l'uomo era in stato di alterazione psicofisica.
 
Immediatamente le ragazze hanno provato ad allontanarsi, ma sono state braccate dall'uomo che ha cercato di aggredirle e violentarle.
 
Fortunatamente il tutto è stato sventato dall'intervento tempestivo del capotreno, che aveva notato l'uomo già prima che salisse sul treno.

Codacons: è un costante ripetersi di aggressioni che mettono in serio rischio non soltanto i viaggiatori, anche il personale di servizio. 

È necessaria l’installazione di telecamere di sicurezza all’interno di tutti i treni. Inoltre il Codacons richiede che vengano incrementare le assunzioni in modo tale che i controllori possano girare in coppia ed essere scortati dalla sicurezza di Trenord

L'articolo ha ricevuto 864 visualizzazioni