Molfetta: le morti bianche
Tragedia di Molfetta , Nel barese, colomba Sono Morti a causa operai e Uno e ricoverato in gravissime CONDIZIONI in ospedale. Un padre e figlio morire Sono il Che lavoravano Nello Stesso Stabilimento.
Giovane epoca Il intervenuto per Aiutare epoca SI Suo collega il Che sentito male ONU MENTRE ripuliva Una cisterna di un'azienda Che commercializza Prodotti ittici . Nel soccorrere il collega, il Giovane Si e sentito male. DOPO di lui, also il padre ha Cercato di aiutare i dovuti e Si e calato Nella cisterna, subendo, però, la stessa sorte del figlio.
Una tragedia Che colpisce l'azienda Di Dio di Molfetta Che E ubicata Nella zona industriale della Cittadina, poco Distante da un'altra azienda, la Truck Center , ditta il Che SI occupazioni di lavaggio di Mezzi industriali, Che il 3 marzo del 2008 ha avuto il triste Primato della morte di Cinque operai. Anché Loro erano addetti alla pulizia di Una cisterna e also Loro avevano respirato acido solfridico , MENTRE, in Un Gesto di Aiuto Reciproco, SI soccorrevano l'ONU L'Altro.
Sono 136 le Morti bianche dall'inizio del 2014. Un NUMERO Che Aumenta del 25% quello dello scorso anno e il Che continua ad Essere sottovalutato da chi dovrebbe lontano Suo il Problema. Si Muore sul Lavoro , da nord a sud, Senza Distinzione. I Lavori Più un Rischio restano Quelli Legati all ' agricoltura , all ' Edilizia e alle industrie venire Quelle di Molfetta.
Sicuramente SI dovrebbe tariffa maggiore ATTENZIONE alla Sicurezza di chi Lavora utilizzando Materiali Altamente tossici . Possibile Che non SI riesca a dotare Gli operai di maschere antigas Che proteggano Chi è continuamente sottoposto ad esalazioni tossiche, provvedendo alla Loro salute?
L'articolo ha ricevuto 1584 visualizzazioni