Vittime della strada: un altro bimbo muore coinvolto in un incidente
Un'altra tragedia stradale vede purtroppo come vittima anche stavolta un bambino:
l’incidente è avvenuto mercoledì sera, alle 22:10, davanti ad una caserma dei carabinieri a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia.
Una ragazza, di origine albanese, ha investito 3 pedoni fra cui il bambino che è morto sul colpo, la madre è in gravi condizioni. L'altra donna è ferita.
Si tratta del terzo incidente stradale di questo tipo in soli tre giorni: . Domenica sera, a Ravenna, Gionatan un bimbo di appena tre anni, è stato ucciso da un’auto pirata sulle strisce pedonali sotto agli occhi dei genitori e del fratellino. L’uomo di 37 anni e di origine bulgara alla guida dell’auto, che era fuggito, è stato arrestato martedì.
Martedì a Jesolo, sempre sulle strisce pedonali, è stata travolta e uccisa Anna Dalla Mora una bimba di 8 anni che stava attraversando con la madre. Ad investirla un albergatore della zona.
Appare sempre piu' urgente una Legge che permetta di arrestare senza alcun tipo di agevolazione, questi pirati della strada che sempre piu' spesso mietono vittime. Molti i bambini
L'articolo ha ricevuto 1936 visualizzazioni