Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Roma, vittima di stupro rischia di cadere dalla finestra per chiedere aiuto

Roma, vittima di stupro rischia di cadere dalla finestra per chiedere aiuto

Autore: Max Murro - Redazione Cronaca
Data: 23/11/2014 13:01:30

E' accaduto stamane a Roma nella centrale Via Giolitti: un uomo di 44 anni di nazionalità rumena ha violentato una donna peruviana di 43 all'interno di un appartamento di affitta camere. 

Sembra che l'uomo intorno alle 8 di stamane, abbia aggredito la donna gettandola sul letto per poi violentarla. La vittima ha tentato disperatamente di divincolarsi ma l'uomo non aveva alcuna intenzione di mollare, per cui è nata una colluttazione. L'uomo è riuscito a strapparle i vestiti. Ad un tratto però, la donna è riuscita a divincolarsi ed è corsa verso la finestra sporgendosi per chiedere aiuto.

Nella foga però, ha perso l'equilibrio precipitando. Il caso ha voluto che una gamba le restasse incastrata fra un condizionatore d'aria e il ballatoio, ed è rimasta letteralmente appesa al quarto piano dello stabile.

Dalla strada i passanti hanno cominciato ad urlare tanto che il traffico si è bloccato. Ad avvertire la Squadra Mobile della Polizia Ferroviaria è stato un senza tetto. 

Il romeno nel frattempo ha tentato la fuga ma è stato prontamente bloccato dagli agenti di Polizia.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo la donna in stato di choc: è stata poi trasportata al Policlinico Umberto I 

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica che ha effettuato alcuni rilievi

Paradossale l'incidente capitato a uno degli agenti della Polfer che è stato investito da un mezzo dei Vigili del Fuoco mentre effettuava una retromarcia. Un altro agente è rimasto ferito a un polso mentre aiutava la donna a rientrare nella camera.

 

L'articolo ha ricevuto 1040 visualizzazioni