Napoli, aggredito e in fin di vita giovane 26enne
Napoli. Un giovane è stato accoltellato ed è in fin di vita all'ospedale Vecchio Pellegrini. La vicenda è una di quelle assurde, ma che si consumano quasi ogni giorno fra le strade non solo di Napoli, ma di ogni città italiana.
Il padre della vittima era tornato a casa in via Cedronio, quartieri Spagnoli di Napoli, e stava parcheggiando la macchina, quando un motorino, passando ad alta velocità, ha rischiato di investire la moglie che era scesa dall'auto e attendeva il marito. A questo punto l'uomo ha cominciato a inveire contro il motorino che non stava attento. Sembrava tutto finito, visto che il giovane ha poi proseguito per la sua strada.
Pura illusione, visto che poco dopo il giovane è tornato indietro, accompagnato da altri tre amici e forti del numero, hanno cominciato a litigare con l'uomo. A questo punto, ad aiutare il padre, è intervenuto il giovane figlio, ventiseienne. Ed è stato proprio il giovane che durante la lite, ha avuto la peggio. Infatti uno degli aggressori ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito all'addome, colpendo anche organi interni. Trasportato d'urgenza all'ospedale Vecchio Pellegrini, il giovane è in prognosi riservata e in pericolo di vita.
Sul caso indagano gli agenti del commissariato San Ferdinando e la Squadra Mobile della Questura di Napoli. Al vaglio degli inquirenti la testimonianza del padre del giovane, mentre si cercano eventuali immagini riprese da videocamere di sorveglianza che potrebbero essere presenti nella zona, ma anche un giovane con i capelli rasati e di bassa statura. Quest'ultimo, infatti, sarebbe l'autore dell'aggressione al giovane ventiseienne.
L'articolo ha ricevuto 1824 visualizzazioni