Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Roma: arrestato un romeno che adoperava carte di credito clonate

Roma: arrestato un romeno che adoperava carte di credito clonate

Autore: Max Murro - Redazione Cronaca
Data: 10/08/2015 09:23:08

Un romeno di 31 anni è stato arrestato dai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina: l'accusa è di «possesso ingiustificato e utilizzo fraudolento di carta di credito».

I Carabinieri sono stati allertati dal servizio antifrodi che abeba accertato l'utilizzo fraudolento di carte di credito che erano state clonate. Il romeno aveva usato la carta dentro una pescheria situata a La Rustica, per pagare del pesce per un valore di ben 1.000 euro ed è statp a quel punto che lo hanno arrestato, con le mani nel sacco.

Una volta perquisito, al romeno sono state trovate addosso altre tre carte di credito clonate, che gli sono state subito sequestrate. Ora si trova in Caserma, in attesa di essere giudicato per direttissima.

I Carabinieri della stessa Caserma di San Lorenzo in Lucina, da poco tempo avevano tratto in arresto tre stranieri che stavano effettuando degli acquisti all'interno di una farmacia, e sono stati trovati in possesso di 5 carte di credito clonate. Fra i prodotti acquistati, per un ammontare di circa 3.000 euro, vi erano anche confezioni di Viagra.


L'articolo ha ricevuto 1152 visualizzazioni