Roma, Magliana: il giallo della ragazza trovata carbonizzata, Indagato l'ex
Un vero giallo a Roma, in zona Magliana. Il corpo di Sara Di Pietrantonio, una ragazza romana di 22 anni, è stato trovato semicarbonizzato sabato notte.
Ad avvertire i Vigili del Fuoco, alcuni abitanti della zona e anche alcuni automobilisti che transitavano e hanno visto un fuoco sospetto, nel parcheggio adiacente il ristorante la Tedesca, al civico 1125 di Via della Magliana.
Poco distante, a circa 500 metri, una Toyota Aygo, avvolta dalle fiamme. E' stato grazie ai documenti rinvenuti nell'auto, intestata alla madre della vittima, che gli inquirenti hanno potuto identificarla.
La Procura di Roma ha aperto un inchiesta, per omicidio volontario. I parenti della giovane sono stati subito ascoltati dalla Polizia.
La madre della ragazza, non vedendola rincasare , aveva tentato di telefonare alla figlia intorno alle 3.30. «Mamma, sto tornando» la risposta.
E' passata ancora un'ora e la madre, non vedendola rientrare, ha allertato la Polizia.
Gli inquirenti, dopo aver visionato alcune registrazioni video tratte da una telecamera di sorveglianza di una fabbrica di calcestruzzi, e dopo aver visto alcune scene in cui appare un uomo che sale sulla vettura della vittima, per poi scenderne poco prima che l'automobile prendesse fuoco, hanno fermato l'ex fidanzato, da cui Sara si era separata da un paio di giorni.
L'articolo ha ricevuto 1568 visualizzazioni