Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Studente statunitense ritrovato morto nel Tevere: fermato un senzatetto

Studente statunitense ritrovato morto nel Tevere: fermato un senzatetto

Autore: Giulia Buongiorno - Redazione Cronaca
Data: 05/07/2016 12:43:30

Dopo la scoperta della morte di Beau Solomon, lo stidente americano 19enne, che era sparito lo scorso Giovedi sera a Roma, gli agenti della Squadra Mobile del Commissariato Trevi-Campo Marzio, hanno fermato un romano 40enne senza fissa dimora: Massimo Galioto.

Sottoposto a fermo come indiziato di delitto, ora spetta al GIP convalidare l'arresto.

Solomon era uno studemte dell'Università del Wisconsin-Madison, e si trovava a Roma per frequentare due semestri estivi alla John Cabot University.

Le sue tracce si sono perse e alcuni testimoni hanno dichiarato di averlo visto, per l'ultima volta, in un bar della zona Trastevere. Avviate le ricerche, si è scoperto che il suo cellulare e le sue carte di credito, continuavano ad essere utilizzati.

La famiglia dello studente americano infatti, dopo alcune verifiche, aveva scoperto che - dopo Giovedi sera  - erano stati spesi 1.500 dollari nella città di Milano.

Ieri, il ritrovamento del corpo senza vita del 19enne che è stato ripescato dal Tevere, all'altezza di Ponte Marconi.

Il corpo era  incastrato nella vegetazione e aveva una vistosa ferita alla testa. Alcuni testimoni, hanno riportato che la notte tra giovedi e venerdi, hanno notato che qualcuno stava scaraventando un corpo da Ponte Garibaldi.

 


L'articolo ha ricevuto 1584 visualizzazioni