Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Brescia: morto il 21enne accoltellato fuori da una discoteca

Brescia: morto il 21enne accoltellato fuori da una discoteca

Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 03/04/2017 07:11:53

Ennesima aggressione, con accoltellamento stavolta, fuori da una discoteca.

E' accaduto a Brescia, dove un 21enne di origini colombiane è stato accoltellato intorno alle sei di ieri mattina, dopo una notte trascorsa nel locale "Disco volante" insieme alla fidanzata, che ha assistito all'aggressione. Sembra che all'origine dell'accoltellamento, vi sia una lite forse per futili motivi.

Un gruppo di testimoni, che al momento dell'aggressione si trovavano fuori dalla discoteca, sono stati interrogati in questura dagli agenti di polizia.

Il 21enne, ha riportato ferite molto gravi all'addome ed è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico. Purtroppo però, il giovane non ce l'ha fatta e ha perso la vita.

L'aggressore è fuggito e gli inquirenti sono sulle sue tracce.

Gli agenti di Polizia che seguono il caso hanno dichiarato: "Stiamo lavorando per ricostruire il movente e trovare l'aggressore e siamo al lavoro per analizzare i filmati delle telecamere. Stiamo ascoltando diverse persone che si trovavano sul posto. Più tardi ascolteremo di nuova la fidanzata del giovane che ha dato all'allarme e che ora si trova in ospedale, per stare vicino al ragazzo. Sappiamo che il 21enne ha qualche precedente. Da quanto è stato possibile ricostruire finora, è escluso che ci siamo altre persone coinvolte. La lite sarebbe avvenute tra i due per motivi che stiamo cercando di capire".




L'articolo ha ricevuto 1552 visualizzazioni