Rimini: stuprata in spiaggia davanti al marito. E' caccia al branco
Terribile esperienza quella subita a Rimini da una coppia sposata di nazionalità polacca, che si trovano sulla costiera riminese in vacanza: la coppia, due ventiseienni, la scorsa notte intorno alle quattro, aveva deciso di passare un po' di tempo sulla spiaggia, prima di ripartire per tornare a casa dopo le vacanze. Si sono quindi recati presso uno stabilimento della località Miramare, il Bagno 130.
A un certo punto però, ecco arrivare un gruppo di balordi, che hanno picchiato selvaggiamente il marito e lo hanno derubato e poi, hanno stuprato a turno e più volte, la moglie davanti agli occhi del marito sanguinante.
Sono stati alcuni passanti a chiamare la polizia, dopo aver notato la coppia sanguinante e in stato di choc.
il questore Maurizio Improta ha dichiarato: "Gli autori dell'aggressione dello stupro erano, spero di non essere smentito dalle indagini, reduci da una notte di sballo con abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti".
La coppia è stata portata in ospedale. All'alba la Polizia Scientifica ha perlustrato la zona per tentare di individuare e fermare gli autori della duplice aggressione. Nel frattempo, si verifica il contenuto delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.
Per la donna stuprata, è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario previsto in questi casi, che prevede anche il sostegno psicologico.
L'articolo ha ricevuto 1792 visualizzazioni