Bologna, test drive in Lamborghini: muore autista del presidente della Corte di Appello di Bologna
Vito Rotunno, 57 anni, autista del presidente della Corte d’Appello di Bologna, Giovanni Colonna, e dipendente del ministero della Giustizia è morto ieri mattina a Sant’Agata Bolognese a causa di un terribile incidente stradale.
L'uomo stava effettuando un giro di prova con la nuova Lamborghini, appena ritirata dallo stabilimento della casa automobilistica, quando all'improvviso un camion ha impattato con l'autovettura.
In quel momento, anche il presidente della Corte d'Appello Colonna si trovava a bordo di una seconda Lamborghini Lambo per effettuare un test drive, ma l'auto non è stata coinvolta nell'incidente.
L'auto coinvolta nell'incidente mortale era una “Huracan performante”. L'incidente è avvenuto su Via Modena: all'imbocco di una rotonda è andata a scontrarsi contro un Tir. Al momento dell'impatto, Rotunno è statp sbalzato fuori dall'auto attraverso il parabrezza. Ferito in maniera gravissima e trasportato con l'eliambulanza presso l'ospedale Maggiore, l'uomo è morto poco dopo l'arrivo in Pronto Soccorso.
I Carabinieri stanno effettuando tutti i rilievi per accertare le dinamiche dell'incidente.
L'articolo ha ricevuto 1824 visualizzazioni