Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  World of Beauty  
Wordl of Beauty: la scienza applicata alla bellezza

Wordl of Beauty: la scienza applicata alla bellezza

Autore: Redazione Provati per Voi
Data: 28/06/2018 16:05:42

La scienza applicata alla bellezza: potrebbe essere questa la sintesi perfetta, per spiegare come World of Beauty sviluppa i suoi prodotti cosmetici.

Scienza si, ma senza dimenticare – nemmeno per un attimo – la naturalezza assolutamente necessaria nella composizione dei prodotti, che sono generati all’interno dei laboratori di ricerca e sviluppo che, da molti anni, lavorano al solo scopo di ottenere formule uniche e che siano in grado di donare alla pelle del viso, e del corpo, quel sostegno mirato, a seconda della problematica da risolvere, che dia risposte certe, effetti reali, e non solo un momentaneo miglioramento dell’aspetto della cute.

Come nel caso di questi due prodotti che vi presentiamo: uno è un siero unico nel suo genere, che può essere utilizzato su tutto il viso, contorno occhi e labbra compresi. L’altro, è un trattamento cosmetico che permette un’azione di rinnovamento , ossigenazione e protezione della pelle del viso.

Ecco, di seguito, un piccolo approfondimento di entrambi

MMP Remedy Serum

Un trattamento che sia in grado di far sentire, immediatamente dopo l’applicazione sul viso, che sta effettivamente agendo. Esiste. E si chiama MMP Remedy Serum. Un siero trandermico, che riesce a penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, per agire dove è necessario e a seconda della motivazione per cui viene utilizzato.

Il prodotto va shakerato prima dell’applicazione, per consentire alle materie prime di miscelarsi, e poi ne basta una sola goccia per coprire interamente l’area del viso, che dovrà essere perfettamente deterso.

Un’altra goccia è necessaria per trattare la zona perioculare e del contorno labbra.

A cosa serve

Compatta la pelle, la rigenera, è in grado di spianare le linee di espressione e le piccole rughe, anche intorno agli occhi e alle labbra.

È un siero unico che permette di ottenere, in breve tempo, una pelle più giovane e luminosa. Utile anche nelle discromie.

Dopo l’applicazione, in special modo a inizio trattamento, è possibile osservare una lieve reazione come di pizzicore sulla pelle, molto fresco e rigenerante: significa che il prodotto sta entrando in azione…

Quando utilizzarlo

Due volte al giorno, al mattino e alla sera, prima del maquillage e per la routine serale.

Jeunesse recovery facial radiant memory repair

Un cosmetico unico che, però, regala una tripla azione: rinnovatrice, ossigenante, e protettiva. Grazie alla sua formula ricchissima in principi attivi selezionati e tutti di origine botanica, permette di ottenere – col passare dei giorni e con un utilizzo costante – una pelle rigenerata, luminosa. E’ in grado di combattere le discromie epidermiche, grazie alla sua azione rigenerante.

Indicata per tutti i tipi di pelle, è ottima per le pelli miste.

Essendo un prodotto molto ricco, ne basta davvero poco per trattare tutto il viso, e il trattamento prevede l’utilizzo al mattina e alla sera, anche dopo aver steso il MMP Remedy Serum

Insomma: quando si scelgono prodotti ricchi, che scaturiscono dalla ricerca scientifica mirata ad ottenere veri risultati, le sorprese finali non possono che essere positive.

World of Beauty si attesta quindi tra le aziende cosmetiche di prestigio, che continuerà a regalarci una pelle speciale, come speciali sono i prodotti che produce…


L'articolo ha ricevuto 2032 visualizzazioni