Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  World of Beauty  
World of Beauty: la migliore pubblicità è la qualità

World of Beauty: la migliore pubblicità è la qualità

Autore: La redazione
Data: 01/12/2018 06:01:39

Quando si parla dell’argomento prodotti cosmetici, si apre uno squarcio in un settore molto ampio, ricchissimo di aziende che producono e distribuiscono cosmetici di ogni sorta e fascia di prezzo e proposti ai consumatori anche grazie a imponenti – spesso – campagne pubblicitarie, che servono a veicolare messaggi che tendono a far apparire questo o quel prodotto particolarmente efficace.

Rare sono le aziende che non scelgono di presentare la loro produzione cosmetica attraverso battage pubblicitari televisivi o sui media cartacei, e quando scelgono di farlo, accade nel momento in cui – dopo anni di successi aziendali decretati dall’effettiva efficacia dei trattamenti sviluppati per la cura del viso e del corpo – si intende far conoscere al grande pubblico ciò che una nicchia di persone hanno avuto il privilegio di poter utilizzare.

L’azienda di prodotti cosmetici World of Beauty, è forse uno degli esempi migliori relativamente questo criterio. La sua fama non si deve sicuramente ai battage pubblicitari in grande stile sui media nazionali, quanto all’efficacia dei prodotti, che con una sorta di tam tam, passa direttamente attraverso la rete di clientela che si affida ogni giorno a trattamenti altamente performanti, sia nei centri estetici concessionari, sia con le linee di prodotti da usare in casa.

Per comprendere meglio di che tipo di prodotti si stia parlando, ne analizziamo tre dedicati alla cura del viso: uno è il latte detergente Couper, un prodotto che è davvero eccezionale per la pulizia profonda della pelle del viso.

Si può stendere sul viso sia con un batuffolo di cotone, sia massaggiandolo con movimenti rotatori su tutto il viso, occhi compresi, per poi sciacquarlo con acqua tiepida. La sensazione di pulizia profonda e di pelle compatta e nutrita che se ne ricava non ha eguali. 

Il secondo prodotto si chiama Power Infusion, e già in nome fa comprendere un poco cosa ci si può aspettare dal suo utilizzo metodico: una vera e propria infusione di potenza sulla pelle, che rende molto più luminosa, essendo ad azione ossigenante profonda.

Ottimo per le pelli da normali a miste, ha una consistenza leggera eppure ricca: ne bastano un paio di gocce, da massaggiare delicatamente – anche sul contorno occhi picchiettando – per sentire subito una sferzata di energia, e anche un effetto tensore immediato. Particolarmente indicato come base per il make up, il suo profumo riporta alla mente ambienti di benessere, come certe lussuose SPA dove si va per restituire al corpo e alla mente la meritata serenità.

Da utilizzare mattina e sera sulla pelle del viso perfettamente detersa con il latte detergente Couper.

Per finire, ecco la Countur Sublime Creme, una vera e propria novità in casa World of Beauty che sta già ottenendo un grande apprezzamento.

Questo trattamento antiage e detossinante, è un trattamento capace di rendere il contorno occhi più giovane, illuminato, ristorato, con linee di espressione meno marcate.

Va picchiettato – in minima quantità visto che è una crema soffice e molto ricca – sul contorno occhi, fino al completo assorbimento. Subito dopo si può procedere al make up.

Trattamento da utilizzare al mattino e alla sera.

Utilizzando con costanza i prodotti World of Beauty, la pelle cambia davvero aspetto: purificata, detossinata, rinnovata e ringiovanita. Un sublime risultato attraverso una linea di prodotti studiati per mantenere, ma anche per riottenere, una pelle sana e bella.


L'articolo ha ricevuto 2992 visualizzazioni