Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  World of Beauty  
World of Beauty: quando la cosmetica diventa una filosofia di bellezza

World of Beauty: quando la cosmetica diventa una filosofia di bellezza

Autore: Redazione Attualita'
Data: 25/03/2019 06:13:05

I nostri più affezionati lettori hanno già avuto modo diverse volte di conoscere in maniera approfondita la gamma di prodotti di un’azienda cosmetica: World Of Beauty. Il Made in Italy ci da molte soddisfazioni, e World Of Beauty, presente sul mercato dal 1969, è una di queste soddisfazioni.

Ciò che caratterizza ogni singolo cosmetico prodotto da questa impresa, è la filosofia che si nasconde nello sviluppo delle formule, che non si limita a miscelare tra loro basi e principi attivi, ma si prende cura di ogni aspetto, da quello sensoriale – dato dalle texture e dagli aromi sprigionati dalle creme – a quello effettivo, dato cioè dal risultato che si ottiene utilizzando, sulla propria epidermide, prodotti mirati secondo le personali caratteristiche ed esigenze.

Abbiamo abbracciato questa filosofia cosmetica, e l’abbiamo fatta nostra, anche grazie agli effetti che sulla nostra pelle questi cosmetici hanno prodotto. Il loro utilizzo educa alla routine di bellezza quotidiana, ed essendo cosmetici che – nella maggior parte dei casi – possono essere utilizzati in tutte le zone del viso, contorno occhi e labbra compresi, è stato facile prenderli in considerazione tanto da inserirli nel beauty case quotidiano.

In questo articolo parleremo di un nuovo prodotto per il viso, la crema Hydra Day Silky. Accenneremo inoltre ad alcuni prodotti cult che abbiamo già presentato, come il siero Akoia lift e il latte detergente Couper.

Foto: GliScomunicati

Hydra Day Silky

Dalla ricerca dei laboratori World Of Beauty, ecco un trattamento per il viso dalla formula davvero innovativa: una crema dalla texture stupefacente, ricca di principi attivi naturali in grado di attivare sull’epidermide un effetto antistress ed energizzante.

Di facile assorbimento, lascia la pelle liscia come seta, ed è proprio per questo che il nome riporta la parola Silk, che in lingua inglese significa proprio Seta…

Giova alle pelli secche, ma è perfetta anche per pelli da normali a oleose. Idrata e nutre al contempo, senza lasciare sensazione di pelle unta.

Fra i componenti della formula troviamo Burro di Karité, dalle eccezionali proprietà nutritive e ricostitutive della pelle, estratto di Aloe dalle note proprietà rigeneranti e olio di Girasole, che illumina e rende la pelle setosa.

Si può usare in ogni stagione, indifferentemente al mattino e/o alla sera. Ognuno sceglierà, in base alle necessità del proprio tipo di pelle, quando stenderne un velo sul viso.

Couper cleasing milk

E’ uno dei prodotti più apprezzati e conosciuti della gamma World Of Beauty: non il solito latte detergente ma un vero trattamento di pulizia profonda. Si stende sul viso con un batuffolo di cotone, oppure direttamente con le mani, operando un massaggio profondo per almeno un paio di minuti.

Poi si sciacqua con acqua tiepida, per ottenere una pelle liscia come seta, pulita in profondità e luminosa come non mai.

Nella formula sono stati utilizzati Vitamina E, olio essenziale di arancio, olio essenziale di cipresso e di mirto. Una spremuta di estratti naturali per fare una coccola beauty alla pelle, da ripetere mattina e sera.

Akoia Lift Power

Un vero elisir di bellezza, in grado di dare una sferzata di energia a tutto il viso. Ecco un prodotto che, una volta provato, non si dimentica facilmente. Ha un profumo incredibilmente aromatico, che sveglia non solo la pelle ma anche l’umore.

Si usa quando si desidera ottenere un miglioramento delle linee di espressione, anche sul contorno occhi, e ai cambi di stagione, in special modo dopo l’inverno.

Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più tesa, rassodata, luminosa.

Ricco di principi attivi naturali, miscelati ad acido ialuronico a basso peso molecolare, ne bastano un paio di gocce per trattare tutto il viso.

 

 

 

 


L'articolo ha ricevuto 1056 visualizzazioni