Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Extreme Makeup  
Extreme Make-up: rinnova la tua immagine a Natale...

Extreme Make-up: rinnova la tua immagine a Natale...

Autore: Recensione della Redazione
Data: 01/12/2019 11:10:06

Natale sta per arrivare, la corsa ai regali è già iniziata. Le ultime decorazioni sono state poste dentro le case e…manca qualcosa. Forse un tocco di colore, una pennellata di piacevoli splendori. Dove trovarli?

Il mondo della cosmetica, in special modo durante il periodo festivo, porta quel valore aggiunto che tutti desideriamo ottenere. Basta poco, basta un po’ di splendore, una confezione sfavillante ed ecco che la magia del Natale si arricchisce.

Nel settore, molto vario, dell’industria cosmetica, abbiamo scoperto Extreme Make-up, un’azienda tutta italiana che produce e distribuisce prodotti di make up e trattamento e la cui mission è quella di proporre prodotti di qualità ma a  prezzi concorrrenziali.

Abbiamo testato alcuni di essi che l'azienda ci ha inviato. Ecco le nostre impressioni.

Extreme Terra Poudre de Soleil – colore Cioccolato

La confezione è d’impatto, con il coperchio trasparente decorato. La polvere pressata diventa impalpabile una volta presa col pennello. Basta poco prodotto per dare un tocco dorato alla pelle del viso e del decolté e si può ripassare sugli zigomi, per dare maggior risalto.

Extreme ombretto cotto – colore Amethyst

Il colore ci è piaciuto molto, insolito e accattivante. La texture è setosa ma molto scrivente. È possibile utilizzarlo asciutto o inumidito per creare giochi di colore e sfumature.

Forever Brow – colore castano bruno

Un’interessante soluzione per dare risalto alle sopracciglia: il prodotto è fornito di micro pennello, che permette di disegnare piccoli tratti per riempire le aree che hanno maggiore necessità di apparire più folte. Ottima la tenuta, che garantisce una giornata intera senza…cedimenti di colore.

Correttore liquido  - colore scuro

Abbiamo testato questo correttore sia sul contorno occhi, sia come base per l’ombretto. Nel primo caso ci è apparso un po’ troppo ricco, ma basta passarne una quantità minore per ottenere l’effetto nude desiderato.

Come base per l’ombretto è ottimo, a patto di passare subito dopo un velo di cipria. Non male come tocco di luce nei punti strategici: tra le sopracciglia o nelle pieghe labiali.

Infiniti baci – rossetto mat colore Flame Red

Tenuta mat estrema. Il colore non ha soddisfatto tutte noi, ma è una questione di gusti. Sicuramente approvato per ciò che riguarda la texture, molto morbida mentre si stende sulle labbra, e l’effetto mat che non da un senso di secchezza, come capita con altri prodotti simili.

I prezzi sono davvero abbordabili: per scoprire tutta la gamma di prodotti, e per ordinare, ecco il link al sito: EXTREME MAKEUP

 


L'articolo ha ricevuto 672 visualizzazioni