Sei nella sezione Chi siamo   -> Categoria:  Pubblicità  
Vuoi testare gratuitamente alcuni prodotti? Gli Scomunicati ti offre questa opportunità

Vuoi testare gratuitamente alcuni prodotti? Gli Scomunicati ti offre questa opportunità

Autore: La Redazione
Data: 07/02/2012 10:43:17

 

 
Sempre più spesso, molte case produttrici e distributrici, scelgono di pubblicizzare i loro prodotti facendoli provare direttamente ai loro potenziali clienti.

 

A volte, si tratta di prodotti già presenti sul mercato, altre volte di prodotti o servizi in fase di lancio.

 

L'opportunità data ai consumatori è sicuramente la forma migliore di promozione, in quanto consente di "toccare con mano" prodotti e servizi per decidere poi in un secondo momento, l'eventuale acquisto in base alle esperienze vissute attraverso l'utilizzo.

 

In questo modo, si ha una sensazione di maggiore attenzione alla clientela, perchè non si impone – in qualche modo – un acquisto a scatola chiusa, ma si consente di poter decidere solo dopo aver avuto modo di provare direttamente ciò che si può poi acquistare.

 

Stiamo entrando in contatto con diverse aziende di varie tipologie di prodotti e servizi. A breve, inizieremo con la prima campagna di test prodotto/servizio.

 

Per partecipare: di volta in volta, le aziende aderenti metteranno a disposizione un certo numero dei loro prodotti da assegnare ad altrettanti lettori.

 

Le modalità di partecipazione sono molto semplici: basterà controllare periodicamente la homepage di "Gli Scomunicati" per verificare l'esistenza di una nuova campagna di test

 

Fatto questo, per partecipare basterà iscriversi gratuitamente al sito www.gliscomunicati.it

 

A seconda del tipo di prodotto/servizio o campagna del periodo, le modalità di scelta dei tester potrà avere delle variazioni, in quanto si potrebbero verificare alcune specifiche richieste direttamente dalle aziende, come ad esempio un target prestabilito (età, sesso...)

 

In caso di sorteggio invece, verranno utilizzati applicativi -  come ad esempio random.org, - che permette il sorteggio casuale da una lista di nominativi inseriti.

 

Ai tester prescelti, varrà richiesto solo un piccolo impegno: dopo aver testato il prodotto/servizio, rilasciare un feedback che verrà poi girato all'azienda che ha proposto la campagna di test.

 

Per le aziende:

 

Se interessati a far parte delle aziende partner, contattare la mail: info@gliscomunicati.it

 

 


L'articolo ha ricevuto 13008 visualizzazioni