Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Petit Jardin  
Provato per voi: gel contorno occhi al melograno Petit Jardin - sconto 20% per i nostri lettori!

Provato per voi: gel contorno occhi al melograno Petit Jardin - sconto 20% per i nostri lettori!

Autore: Recensione test prodotto
Data: 23/01/2016 19:30:16

Nel settore dell’industria cosmetica, oggi più che mai, spiccano quelle aziende che dedicano alla ricerca e sviluppo di formule all’avanguardia, una buona parte di attenzioni e tempo.

Come nel caso di Petit Jardin, che si avvale della professionalità di una cosmobiologa che lavora esclusivamente per mettere a punto prodotti cosmetici che offrano un’esperienza unica e risultati notevoli sulla pelle.

Stiamo collaborando con l’azienda per proporvi i risultati di una serie di test sui loro prodotti: possiamo dire che l’impatto, nell’immediato, è stato molto positivo. Le creme e i gel per il viso e il contorno occhi, i trattamenti per il corpo, la linea uomo, ci hanno catturati immediatamente.

Il delicato profumo emanato dalle texture è la prima sensazione positiva che si ricava usando queste linee, ma è dall’utilizzo diretto dei prodotti che abbiamo ricavato l’apprezzamento generale da parte nostra.

Oggi vi parliamo del gel contorno occhi al melograno Petit Jardin.

(Cliccare sull'immagine per aprire la pagina del sito Petit Jardin)

Il profumo è delicato e molto piacevole. Il gel ha una texture fresca. Basta poco prodotto per coprire l’area intorno alla zona perioculare. Il prodotto è piacevole da stendere, dà un’immediata sensazione di freschezza e la delicata zona intorno agli occhi, appare immediatamente più idratata.

Queste le sensazioni al primo utilizzo.

Ovviamente, per avere un quadro quanto più completo dell’azione, abbiamo testato il gel contorno occhi al melograno per 10 giorni, per poterne appurare l’efficacia.

Utilizzandolo due volte al giorno, al mattino dopo la detersione e prima del maquillage, e la sera dopo aver deterso bene il viso, effettivamente si nota un cambiamento; i segni di espressione e i gonfiori nella parte inferiore degli occhi, appaiono minimizzati, la pelle sembra effettivamente molto più idratata.

Il trucco occhi, ha una tenuta maggiore: la consistenza in gel, effettivamente, funge da base per il trucco.

Il contenuto in Acido Ialuronico, Estratto di Melograno e a un polissaccaride studiato appositamente dall’azienda per questa formula, fa di questo gel un prodotto particolarmente efficace, di rapido assorbimento e – se utilizzato con costanza – aumenta sensibilmente l’idratazione del contorno occhi.

Un piccolo consiglio: dopo esservi truccate, picchiettate una minima dose di gel sulla zona sotto gli occhi. L’effetto tensore viene intensificato e se usate la cipria, che notoriamente mette in evidenza le rughette di espressione, noterete che si attenueranno.

Cliccando sull'immagine del prodotto, trovate la pagina del sito in cui è presentato il gel contorno occhi al melograno Petit Jardin.

E ora, una sorpresa per voi, gentilmente offerta da Petit Jardin: uno sconto del 20% sul totale dei vostri ordini, utilizzando – al momento del pagamento online – il codice sconto SC20GS.

Fateci sapere le vostre impressioni ed esperienze!

Presto pubblicheremo una nuova recensione: stay tuned...

 


L'articolo ha ricevuto 13520 visualizzazioni