Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  NIY&CO.  
Provato per voi: oggi vi presentiamo i cosmetici NIYO&CO.

Provato per voi: oggi vi presentiamo i cosmetici NIYO&CO.

Autore: Provati per voi: recensione prodotti NIY&CO.
Data: 15/02/2016 17:00:38

Abbiamo il piacere oggi, di presentarvi un’azienda italiana leader nel settore cosmetico. Si tratta di NIYO&CO. e, malgrado il nome, è una realtà Made in Italy protesa verso un mercato non solo nazionale ma anche estero.

NIYO&CO. è l’evoluzione di Beauty Point, ed ecco cosa si legge direttamente sul bell’E-commerce aziendale:


Cliccare sul logo per accedere al sito


NIY&CO. LA NOSTRA STORIA

NIYO&CO. eredita la tradizione di oltre 40 anni di esperienza Beauty Point. Nata negli anni 90, Beauty Point inventò una nuova formula commerciale passando dalla distribuzione wholesale alla creazione di una catena di profumerie concepita su grandi spazi a “libero servizio assistito”.

Con oltre 80 punti vendita concentrati nel Centro Italia e 350 beauty consultant e make up artists altamente formati, Beauty Point ha rappresentato la catena regionale più importante d’Italia.

La profonda conoscenza del mercato, trasmessa di generazione in generazione, ha consentito di dare una risposta forte e rivoluzionaria all’esigenza del consumatore del nuovo millennio.

Nasce così nel 2002 l’area sviluppo marchi propri con l’obiettivo di creare brand in grado di colmare il gap che si era creato tra i prodotti mass e quelli selettivi. Questa è la genesi di NIYO&CO.

Con NYIO&CO. abbiamo avviato un’interessante collaborazione, e in quest’ultimo periodo, abbiamo testato alcuni prodotti di vario genere, dal make up ai prodotti di trattamento per il viso, che abbiamo scelto per potervi proporre una recensione quanto più completa delle linee commercializzate.

Oggi, vi parliamo delle nostre impressioni sul Kajal Intensity 1 e sull’Eyeliner nero tratto perfetto.

Kajal Intensity 1

Cliccare sull'immagine per accedere alla pagina del sito NIYO&CO.

La confezione è accattivante, nera e con il logo bianco a contrasto. Aprendola, si scopre un Kajal in stick, dalla punta ben calibrata, né troppo grande né troppo fina.

Il prodotto è particolarmente piacevole da stendere all’interno della rima inferiore. Non brucia e non fa lacrimare gli occhi, anche ripassandolo più volte.

La tenuta è ottima: l’abbiamo testato sia nel maquillage del mattino, sia per il make up serale, prima di una cena al ristorante: durante il giorno non cola e non fa l’effetto “panda” e la sera si torna a casa con il trucco ancora ben aderente.

Approvato!

Eyeliner nero tratto perfetto

 

Cliccare sull'immagine per accedere alla pagina del sito NIYO&CO.

L’eyeliner è un prodotto cosmetico di cui non si può più fare a meno. Ad ogni stagione, viene riproposto, a volte in versione colorata, ma qui in redazione preferiamo tutte il classico eyeliner nero.

Questo di NIYO&CO. è di un nero totale, profondo. Si stende molto facilmente, grazie al pennellino tecnico. Asciuga rapidamente, particolare molto importante: non macchia gli occhi dopo la stesura.

Per ciò che riguarda la durata, ci è sembrata ottima, considerando persino un episodio di…risata fino alle lacrime! Il prodotto ha tenuto e non è colato via.

Approvato!

E ora, dopo avervi deliziato con la nostra recensione su questi due primi prodotti NIY&CO. una sorpresa per voi…

L’azienda ha dedicato ai nostri lettori, uno sconto del 20% sul primo acquisto online!

Vi basterà iscrivervi alla newsletter del sito NIYO&CO. – per ricevere le novità sui prodotti – scegliere se si vuole ricevere news sui prodotti per lei o per lui, inserire la vostra mail e ricevere lo sconto sulla casella di posta elettronica.

Accedete a questo link per usufruire di questa fantastica opportunità e pre provare voi stessi la qualità dei prodotti NIYO&CO.

Per oggi è tutto: stay tuned…A breve vi parleremo di altri prodotti firmati NIYO&CO.

 


L'articolo ha ricevuto 7984 visualizzazioni