Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Grace Miller  
Provati per voi: Secret One di Grace Miller. Tutta un 'altra cosmetica...

Provati per voi: Secret One di Grace Miller. Tutta un 'altra cosmetica...

Autore: Provati per voi: Grace Miller SecretOne
Data: 30/05/2016 08:45:10

Nel nostro paese, il settore industriale dedicato alla cosmetica è molto florido e con un trend che – nonostante la crisi economica – è in costante crescita.

Anche in questo caso, il famoso Made in Italy è sinonimo di qualità e attenzione ai prodotti che vengono realizzati e commercializzati.

Ogni giorno, attraverso la pubblicità, veniamo a conoscenza di nuovi prodotti dedicati alla bellezza del viso e del corpo. Vi siete mai chiesti quanto incidono le spese per la pubblicità sul prezzo finale dei trattamenti di bellezza che acquistate? Molto. Ciò non toglie il livello di qualità in molti casi, ma esiste una piccola rosa di aziende cosmetiche, che hanno scelto di non investire in pubblicità, ma solo ed esclusivamente in qualità.

Oggi vi presentiamo un’azienda del settore cosmetico, che fin dalla sua fondazione, ha fatto una scelta precisa: concentrare tutte le attenzioni alla ricerca e sviluppo di prodotti cosmetici unici e preziosi, per  regalare alla clientela, un’esperienza unica, come unico è ognuno di noi.

Quest’azienda si chiama Grace Miller, e i prodotti che distribuisce sono davvero un capitolo a parte nel settore dei prodotti di cura per la pelle del viso.

Grace Miller, oltre a non fare pubblicità nei tradizionali canali, ha scelto di non essere presente nemmeno nei punti vendita. Forti della consapevolezza che le linee di prodotti proposti offrono tangibili risultati – in alcuni casi immediati – lasciano che siano i clienti a essere testimonial della qualità, affidabilità, innovazione ed efficacia delle creme e dei sieri che produce.

I prodotti Grace Miller, sono distribuiti esclusivamente attraverso il sito aziendale.

Con Grace Miller, abbiamo avviato un’interessantissima collaborazione, e oggi, vi parliamo – da testimonial – delle incredibili prerogative di due prodotti, unici nel loro genere: la maschera viso Secret One.

Secret One: una maschera viso dall’effetto immediato e duraturo

La confezione è sontuosa. Non troviamo un altro aggettivo. Già questo regala piacere: avere tra le mani un vasetto di trattamento per il viso piacevole alla vista. Nella scatola, è contenuta anche un’utile spatolina, che serve a mescolare il prodotto poco prima di stenderlo sul viso e anche per applicarlo sulla pelle.

Cliccare sull'immagine per entrare nel mondo Grace Miller

E’ una cold mask, dall’effetto freddo immediato e molto piacevole, in special modo in questo periodo che si avvicina al caldo estivo.

Il colore è sorprendente: un delizioso ametista, in una texture omogenea e compatta. Il profumo è delicato ma incisivo: Fiorito – Ambrato – Legnoso. Persino nelle note profumate da scegliere per i prodotti che realizza, Grace Miller non lascia nulla al caso. D’altronde, l’azione di un cosmetico di alto livello, passa per la pelle ma deve anche avere un’azione sui sensi. Questo prodotto ha entrambe le caratteristiche.

Perché usare Secret One

E’ una maschera da effettuare una volta a settimana, adatta a tutti i tipi di pelle, con particolare indicazione per le pelli miste e grasse.

L’azione è quadrupla: purificante, illuminante, levigante e preventiva delle rughe, grazie anche alla presenza di  Vitamina E e Coenzima Q10. Insomma: in un solo trattamento, il risultato di più prodotti.

Come si usa Secret One

L’utilizzo è molto semplice, e spiegato molto bene sulla scheda prodotto che trovate nel sito Grace Miller, dove potrete acquistare questo e gli altri prodotti distribuiti.

-          Prendete la spatolina contenuta nella confezione, e mescolate con delicatezza il composto.

-          Sempre usando la spatolina, applicate il prodotto sulla pelle: due spatole sono sufficienti a coprire tutto il viso

-          A questo punto, massaggiate con delicatezza la maschera sul viso, facendo attenzione a evitare il contorno occhi.

-          Procedete al massaggio completo del viso per tre volte.

-          Lasciate agire per 5 minuti

Osservazioni durante il periodo di posa: immediatamente, si avverte un’incredibile e piacevole sensazione di freddo. Inoltre, è come se si avvertisse che i principi attivi penetrino a fondo nell’epidermide. Una percezione sensoriale mai provata prima.

Dopo 5 minuti, immergete le mani nell’acqua tiepida e massaggiatele sul viso con delicatezza. Ripetete più volte l’operazione, per disciogliere la maschera. Per eliminare ogni traccia di prodotto dal viso, sarebbe bene utilizzare il panno per il viso Grace Miller “GENTLE FACIAL SPONGE CLOTH”, che oltre a rimuovere ogni traccia di prodotto, effettua un delicato massaggio alla pelle.

Sensazioni dopo aver usato SecretOne

Toccando la pelle, è effettivamente particolarmente liscia, pulita, ossigenata. La sensazione di freddo continua per qualche minuto. L’azione levigante è immediatamente visibile: le linee di espressione appaiono meno profonde, il colorito ravvivato.

Volete provare SecretOne? In questo periodo, Grace Miller ha lanciato una promozione davvero unica ed esclusiva!

Collegatevi a questa pagina: SecretOne e scoprite quale sorpresa potreste ricevere…


L'articolo ha ricevuto 2352 visualizzazioni