Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  World of Beauty  
Provati per voi: rossetti minerali World of Beauty

Provati per voi: rossetti minerali World of Beauty

Autore: La Redazione
Data: 14/09/2017 10:23:38

 

Eccoci a un nuovo test prodotti della famosa azienda cosmetica World of Beauty. Stavolta, il test riguarda un cosmetico di make up che tutte le donne adorano: i rossetti.

Il test è relativo ai rossetti minerali, realizzati senza parabeni, siliconi e prodotti assolutamente naturali, cosa che ci è piaciuta moltissimo, considerando la delicatezza della mucosa labiale.

Inoltre, è bene sapere che all’interno della formula, è stata inserita Provitamina E, dalla forte azione protettiva sulle labbra. Insomma: un rossetto efficace anche come prevenzione alla secchezza e alle screpolature.

Il packaging è molto accattivante: si presentano come delle penne, e per far fuoriuscire il prodotto, che si deposita nella spugnetta-applicatore realizzata in una forma che ne semplifica l’applicazione, è sufficiente girare la parte finale della confezione, fino a che non si noterà che il prodotto risale fino alla parte iniziale.

Il rossetto è particolarmente cremoso, pigmentato al punto giusto e con una peculiarità molto interessante: si può modulare l’intensità del colore sovrapponendo più strati di prodotto, e quindi, si ottiene una colorazione più lieve con una sola passata, e più intensa di strato in strato.

L’effetto finale è molto bello: pur lasciando le labbra morbide, ha una tenuta davvero lunga e non necessita della stesura preliminare di un primer. Lo abbiamo però testato anche stendendo un primer labbra, e abbiamo notato una tenuta eccezionale: applicato la mattina, nel pomeriggio le labbra erano ancora truccate!

Insomma: anche stavolta il test effettuato sui prodotti World of Beauty ci ha convinti che l’azienda produce cosmetici di alto livello e che rendono ogni donna non solo più bella ma anche più curata, in tutti i sensi.

A presto col prossimo test prodotto!


L'articolo ha ricevuto 1904 visualizzazioni