Il post stato caricato nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Brindisi: indossava t-shirt con la scritta 'Pusher' Arrestato uno spacciatore

Brindisi: indossava t-shirt con la scritta 'Pusher' Arrestato uno spacciatore

Autore: Angela Urso - Redazione Cronaca
Data: 16/05/2018 06:27:49
Brindisi: indossava t-shirt con la scritta 'Pusher' Arrestato uno spacciatore

Una storia che sembra una barzelletta, ma non lo è: un uomo girava per Brindisi con una maglietta con su scritto 'pusher'. Nulla di male. Se non fosse che  i Carabinieri gli hanno trovato mezzo chilo di hashish e marijuana nell'auto.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di due giorni fa a Brindisi. Il pusher è un 33enne ed è stato arrestato in flagranza di reato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A bordo di un'Alfa Romeo 147, era stato fermato per un controllo di routine, ma il forte odore acre - tipico dell'hashish - ha subito fatto comprendere ai carabinieri che c'era qualcosa che non andava, ed è scattata la perquisizione. Nel portabagagli c'era circa mezzo chilo tra hashish e marijuana, suddivisi in decine di dosi di varie 'pezzature'.

Le dosi erano nascoste in una borsa termica: 350 grammi di marijuana suddivisa in varie buste di plastica e 138 grammi di hashish. Nel vano porta oggetti dell'abitacolo del veicolo, un bilancino elettronico di precisione e nelle tasche dei pantaloni la somma contante di 130 euro in banconote di vario taglio.

Inoltre, è stato anche rinvenuto un dispenser con vari scomparti chiusi con cerniera zip all'interno dei quali erano custodite 19 dosi di hashish suddivise in varie pezzature pronte per l'attivita' di spaccio.

Altro particolare sintomatico dell'attivita' illecita, il rinvenimento di oltre 1.000 contenitori in cellophane con chiusura ermetica. La seconda parte dell'attivita' con la perquisizione in casa, con l'ausilio di una unita' cinofila della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Brindisi, non ha dato alcun esito.

Non è tutto: l'uomo verra' anche deferito in stato di liberta' per guida senza patente poiche' mai conseguita. 

 


Il post ha ricevuto 74 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 22/10/2020 01:30:57

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più votati
GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali. Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)