|
|
|
|
Sei nella sezione Test prodotti   -> Categoria:  Xtream For you
|
|
Sta per partire la prima campagna di test prodotto di
Gli sComunicati!!
In collaborazione con Extremeforyou/Naturmed
stiamo per selezionare 20 lettrici che riceveranno gratuitamente a casa propria una crema viso alle cellule staminali vegetali da testare.
L'unico impegno richiesto: provare il prodotto e successivamente, lasciare un feedback nella pagina che dedicheremo allo scopo.
Cliccando direttamente su questa immagine, troverete la scheda del prodotto che 20 fortunate lettrici riceveranno a casa propria. Le creme saranno inviate in maniera casuale in versione giorno o notte.
Grazie alle preziose Cellule Staminali dell'Uva, frutto della più moderna ricerca cosmetica, previene la comparsa delle rughe, attenua fin dalla prima applicazione quelle già esistenti e soprattutto RISVEGLIA le nostre cellule "dormienti" inducendole a creare nuove cellule di tessuto, al fine di ristabilire l'integrità della struttura cutanea. Idratante, leggera dalla profumazione delicata e gradevole. Si assorbe facilmente , basta applicare una piccola quantità su viso e collo senza dimenticare il decolletè per una scollatura mozzafiato! Immediatamente la pelle sarà soffice, soda e liscia al tatto.
--------
La modalità di partecipazione è molto semplice:
- ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER accedendo da questo link: ISCRIVITI
- All'apertura della campagna che avverrà
Lunedì 20 Febbraio 2012
a partire dalle ore 12:00
le prime 20 lettrici, di età superiore ai 25 anni e senza problemi di allergie a principi attivi di ogni genere, dovranno accedere a questa pagina
dove troveranno un link che porterà al modulo di iscrizione alla campagna.
Inserire tutti i dati richiesti ed inviare.
Una raccomandazione:
spuntate la casella dove leggerete:
"Dichiaro di non soffrire di allergie e/o sensibilità della pelle"
Le prime 20 lettrici che invieranno correttamente il modulo e saranno in linea con i parametri richiesti, riceveranno in poco tempo la confezione direttamente a casa propria.
(Il link sarà attivato dalle 12:00 del 20 Febbraio2012)
I nominativi selezionati appariranno sulla pagina che dedicheremo alla campagna entro il 23 Febbraio 2012.
Dopo aver provato direttamente il prodotto, chiediamo di rilasciare un feedback con le proprie impressioni sulla pagina che dedicheremo a questo scopo.
ALLORA, COSA ASPETTI?
Iscriviti alla nostra newsletter, metti in agenda l'appuntamento per Lunedì 21 dalle 12:00 ed invia la tua candidatura!!
---
ATTENZIONE!!
IN ESCLUSIVA PER I LETTORI DI
"GLI SCOMUNICATI"
Uno sconto di ben il 70% sui prezzi di listino degli articoli del sito www.extremeforyou.it
inserendo il codice SCOM20MARZO al momento dell'acquisto nell'apposita casella
L' iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali
|
|
Cosa ne pensi? |
|
|
Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito. Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra. Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui |
| I commenti: | |||
|
Commento
1)
|
|||
| Commento di: emilia.urso | Ip:83.73.103.204 | Voto: 7 | Data 04/12/2025 19:37:48 |
Sei
iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Sono in partenza i pacchetti con il prodotto per il viso, la crema alle cellule staminali vegetali dall'uva, alle 20 lettrici selezionate come tester prodottoA breve, apriremo una pagina dedicata al rilascio dei feedback da parte delle fortunate lettrici che riceveranno il prodotto e, dopo averlo provato per qualche giorno, ci diranno cosa ne pensano di questo nuovo prodotto a base naturale della linea Naturmed.
Le lettrici verranno contattate direttamente e riceveranno prossimamente la loro confezione di crema viso Naturmed alle Cellule staminali vegetali dall’uva o in versione giorno o in versione notte. La scelta sarà del tutto casuale Chiediamo poi alle nostre lettrici un piccolo inpegno dopo un breve periodo di test: rilasciare un feedback con le proprie impressioni sul prodotto ricevuto.
Alle 12:00 in punto, abbiamo reso attivo il link che apriva il modulo di iscrizione alla campagna Extremeforyu/Naturmed. Il link è rimasto attivo fino alle ore 12:30 in punto. Decine e decine le persone che hanno inviato la loro candidatura Da domattina, verificheremo l’esattezza nella compilazione del form ed entro il 23 Febbraio pubblicheremo la lista dei nominativi che riceveranno gratuitamente casa il prodotto da testare