|
|
|
|
Sei nella sezione Test prodotti -> categoria: Xtream For you
|
Sono in partenza i pacchetti con il prodotto per il viso, la crema alle cellule staminali vegetali dall'uva, alle 20 lettrici selezionate come tester prodottoA breve, apriremo una pagina dedicata al rilascio dei feedback da parte delle fortunate lettrici che riceveranno il prodotto e, dopo averlo provato per qualche giorno, ci diranno cosa ne pensano di questo nuovo prodotto a base naturale della linea Naturmed.
Le lettrici verranno contattate direttamente e riceveranno prossimamente la loro confezione di crema viso Naturmed alle Cellule staminali vegetali dall’uva o in versione giorno o in versione notte. La scelta sarà del tutto casuale Chiediamo poi alle nostre lettrici un piccolo inpegno dopo un breve periodo di test: rilasciare un feedback con le proprie impressioni sul prodotto ricevuto.
Alle 12:00 in punto, abbiamo reso attivo il link che apriva il modulo di iscrizione alla campagna Extremeforyu/Naturmed. Il link è rimasto attivo fino alle ore 12:30 in punto. Decine e decine le persone che hanno inviato la loro candidatura Da domattina, verificheremo l’esattezza nella compilazione del form ed entro il 23 Febbraio pubblicheremo la lista dei nominativi che riceveranno gratuitamente casa il prodotto da testare
Sta per partire la prima campagna di test prodotto di Gli sComunicati.
In collaborazione con Naturmed, stiamo per selezionare 20 lettrici che riceveranno gratuitamente a casa propria una crema viso alle cellule staminali vegetali da testare L'unico impegno richiesto: provare il prodotto e successivamente, lasciare un feedback nella pagina che dedicheremo allo scopo.Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.