Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Chi siamo       
Come eravamo

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013
Come eravamo

Come eravamo. Una serie di screen shot di come negli anni è cambiato il nostro sito. Oggi che siamo alla quarta rivisitazione dal punto di vista grafico e funzionale abbiamo cercato di essere il più attenti possibile alle esigenze dei nostri lettori.

 

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 13:39:20
CdM, approvato Ddl delega sull'Edilizia Via libera da parte del Consiglio dei ministri al disegno di legge di delega al governo per l'adozione del Codice dell'edilizia e delle costruzioni.

L'obiettivo: una organica revisione in materia di edilizia e di sicurezza delle costruzioni, che mira a semplificare i procedimenti amministrativi.

L'esame del disegno di legge per l'attuazione del Patto dell'Unione europea sulla migrazione e l'asilo è invece stato rinviato al prossimo CdM.


Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 13:39:20
Meloni a Cna:lavoriamo su costi energia Il costo dell'energia è un tema cruciale, una questione che sta molto a cuore a tutto il governo e sulla quale stiamo lavorando.Così la premier Meloni in videomessaggio all'Assemblea Cna. Artigiani e piccoli imprenditori siete il motore dell'economia nazionale, l' anima del Made in Italy,un mondo che sa innovarsi senza perdere identità.

Siete patrimonio materiale e immateriale.

Non rinunciamo ad affrontare altre questioni fondamentali:come il peso opprimente della burocrazia,che è un freno insostenibile alla crescita.


Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 13:39:20
Ue, Mogherini lascia Collegio d'Europa Federica Mogherini si dimette dall'incarico di Rettrice del Collegio d'Europa in seguito al suo coinvolgimento nell'inchiesta per presunta frode di fondi Ue.

In linea con il massimo rigore e la massima correttezza con cui ho sempre svolto i miei compitichiara in una nota pubblicata sul sito del Collegioho deciso di dimettermi.

L'ex Alto rappresentante dell'Ue per la politica estera conclude: E' stato un onore e un piacere per me servire la comunità del Collegio e la sua missione.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -