Sei nella sezione Chi siamo -> categoria: Contatti       
Contatti

Autore:La redazione
Data: 26/07/2013
Contatti

 Potete contattarci telefonicamente al numero +39 06 92938726 (Tel. e Fax)

Questi invece i riferimenti mail.
Per entrare in contatto con il direttore della testata: emilia.ursoanfuso@gliscomunicati.com
Per informazioni commerciali e per la pubblicità sugli gli sComunicati: info@gliscomunicati.com
Per segnalare notizie: redazione@gliscomunicati.com
Per informazioni e contatti generici: info@gliscomunicati.it
Per supporto tecnico: davide.aiello@gliscomunicati.com

Autore:Redazione
Data: 26/07/2013
Collabora con noi

 Chi sono i nostri procacciatori preferiti: persone di ambo i sessi, fortemente motivate, attive, che sappiano organizzare autonomamente il proprio lavoro, serie ed affidabili, che abbiano capacità dialettica e sappiano coinvolgere le persone per dedicare loro una soluzione pubblicitaria altamente personalizzata. Vieni a lavorare con con noi!

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

(EBU),
Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 13:35:56
Israele a Eurovision, 4 Paesi disertano Le emittenti televisive pubbliche che fanno parte dell'European Broadcasting Union hanno deciso di non escludere Israele dalla competizione Eurovision Song Contest.Dopo l'annuncio Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno detto che boicotteranno la prossima edizione che si terrà a Vienna a maggio 2026.

La decisione per protestare per le azioni militari a Gaza.

Immediata la reazione del presidente israeliano Herzog: Israele merita di essere rappresentato su ogni palco scenico del mondo e mi impegno pienamente e attivamente per questo.


Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 13:35:56
Putin:libereremo Donbass,Kiev si ritiri La Russia libererà il Donbass e la Nuova Russia (i territori ucraini annessi unilateralmente,ndr) Novorossiya con mezzi militari e con altri mezzi.

Lo ha detto il presidente russo Putin alla tv indiana.Tutto si riduce a questo: o libereremo i territori con la forza,o le truppe ucraine lasceranno i territori e smetteranno di combattervi Lavorare sul piano di pace per Kiev è difficile e ogni punto dovrebbe essere discusso nel dettaglio,perché la Russia non è d'accordo con tutti.

Prematuro parlare di intesa con gli Usa.


Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 13:35:56
Putin:Nato minaccia per Europa e Russia La Nato rappresenta una minaccia per la Russia e l'adesione dell'Ucraina all'Alleanza è inaccettabile, ha detto il presidente russo Putin.

Ricordiamo che la Nato è un'alleanza politico militare.

Nessuno si è preoccupato di prenderci sul serio, ha dichiarato a India Today.

Putin è a New Delhi.

Il leader russo sostiene che la Nato rappresenta una minaccia sia per l' Europa che per Mosca, minando la sicurezza russa e agendo come un'alleanza militare contro il Paese.


articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -