Sei nella sezione Parlarorio -> categoria: Imprese nazionali        
'Il Parlatorio': sezione dedicata al dialogo fra Imprese nazionali e cittadini

Autore:La Redazione
Data: 19/02/2014
'Il Parlatorio': sezione dedicata al dialogo fra Imprese nazionali e cittadini

 Apriamo da oggi la sezione "Il parlatorio": uno spazio interamente dedicato agli Enti nazionali, alle Istituzioni, alle Industrie che possono 'dialogare' coi lettori/cittadini, spiegando le ragioni - a volte complesse - degli accadimenti. Questa è la sezione dedicata al dialogo fra Imprese nazionali e cittadini

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.

Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Search
Ricerca articolo
Ricerca
Dove
Da data
A Data:
Tipo ricerca:
Almeno una parola

Tutte le parole
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce
Dimettiamoci dalla carica di Cittadini Italiani

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
In Evidenza

X X
Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 23:27:43
Digital Act, Ue multa per 120 milioni La Commissione Ue accusa di aver violato le regole comunitarie sui servizi digitali e ha comminato al social di Elon Musk una multa da 120 milioni di euro:45 milioni per la 'spunta blu', 35mln per presunte opacità nella pubblicità e altri 40mln per aver negato.a ricercatori l'accesso ai dati pubblici Riguardo alla 'spunta', la sua grafica potrebbe indurre in inganno gli utenti, facendo credere a profili verificati.

E' la prima volta che la Commissione commina una multa per violazione del Dsa, il Digital Services Act.


Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 23:27:44
Ex Ilva, tensioni al corteo a Genova Momenti di tensione al corteo Ex Ilva tra manifestanti e forze dell'ordine, stamattina davanti alla Prefettura di Genova.

Scardinata la rete metallica e lancio di fumogeni.

La polizia risponde con l'uso di lacrimogeni.

Intanto i metalmeccanici hanno abbandonato la stazione di Genova Brignole, dopo aver occupato le banchine, per rientrare a Cornigliano dove è ancora attivo il presidio davanti alla stazione.

Lì rimarranno in attesa del risultato della riunione prevista domani al Mimit.


Da Televideo
In breve
Data:04/12/2025 23:27:44
Inail: più morti sul lavoro nel 2025 Il confronto con i primi 10 mesi del 2024 evidenzia un aumento degli infortuni sul lavoro (+0,2%) e dei decessi (+0,5%), e per la componente in itinere si registra un incremento delle de nunce di infortunio (+2,8%) e dei casi mortali (+3,9%).

Nei primi dieci mesi dell'anno, le denunce di infortuni mortali (esclusi gli studenti) presentate all'Inail sono state in totale 889,in aumento rispetto alle 877 dello stesso periodo del 2024.

articolo presente in Italia -> Attualita
Autore: Editoriale di Daniel Abruzzese
Data: 19/05/2020
La crisi del lowcost: la fine dell'Europa?

Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine. 


Autore: Editoriale del direttore - Emilia Urso Anfuso
Data: 18/05/2020

Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.

GERENZA: Gli Scomunicati - L'informazione per chi non ha paura e chi ne ha troppa - PluriSet timanale nazionale - Reg. Tribunale di Roma N° 3 del 21 Gennaio 2014
Testata ideata e diretta da Emilia Urso Anfuso. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax) -