|
|
|
Gli auguri più particolari per il nuovo Anno, ci giungono dall'equipaggio della stazione spaziale orbitante composta da Dan Burbank, il comandante e Don Petit, americani, i russi Anton Shkaplerov , Anatoli Ivanishin, Oleg Kokonenko e l'olandese Andrè Kuipers dell' Agenzia Spaziale Europea.
La sera del 9 Novembre scorso, per la prima volta in televisione durante il TG1 di prima serata, è stata detta una cosa, mentre si parlava di Mario Monti, novello Senatore a Vita e forse prossimo Premier di transizione del Governo Italiano. La cosa detta è “Mario Monti, fa parte del Bilderberg Group”. A molti sarà sfuggito. Molti lo hanno udito senza capire minimamente di cosa si parli. Altri, pochi, hanno drizzato le orecchie. E fra questi, la sottoscritta.
Il fatto: una delle più grandi Case Editrici tedesce, la Weltbild è in mano – al 100% - alla curia. Fin qui nulla di male. Ma attenzione: la famosa casa editrice, nel suo ampio catalogo, annovera anche – oltre a vari testi sacri – ben 2.500 pubblicazioni a sfondo palesemnete erotico se non pornografico.
Qualche titolo? “Sesso per intenditori”, “Storie sporche” “La puttana dell'avvocato”. Ma senza nemmeno leggere il titolo, si evince molto chiaramente il contenuto, dal momento che le copertine sono drammaticamente esplicite.
Sicuramente, le caratteristiche tecniche non lasciano pensare ad un articolo informatico di ultima generazione, ma bisogna anche pensare all'attuale livello di informatizzazione su larga scala di un Paese come l'India.
Ma non è tutto: il Ministro della comunicazione e informazione tecnologica Kapil Sibal, sta già pensando ad un nuovo progetto. costruire un tablet che abbia un prezzo che non superi i 10 dollari. Per arrivare a questo, saranno coinvolte - probabilmente - solo imprese indiane.
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Al di là dell’ottimismo sbandierato da Ryanair, che vorrebbe invogliare i clienti a tornare a volare ancora prima della fine dell’estate, l’era dei voli lowcost pare volgere al termine.
Quanti di voi conoscono i retroscena della riforma Lorenzin? Tracciati e documentai tutto nel mio libro inchiesta. Pecorelli, l’allora presidente AIFA, volò negli USA con la Ministro Lorenzin, per prendere questo importante incarico, assegnatoci direttamente dagli Stati Uniti: ciò conferma ciò che faccio emergere da anni, e che in pochi capiscono ancora. Le decisioni, in special modo quelle importanti, su economia, fisco, sanità, banche, sicurezza, nel sistema politico ed economico internazionale moderno, non sono prese internamente alle singole nazioni. Esistono trattati, accordi, strategie.
Domenica 17 maggio seguiamo la maratona su tutti i social @komenitalia e su www.komen.it/race-live a partire dalla mattina con l'anteprima "aspettando la Race" e dalle 15.00 per la RACE LIVE
Una sorpresa inaspettata è arrivata con il varo del tanto atteso “Decreto rilancio”: sostegni alle startup che sviluppano videogiochi. In particolare, ai commi dal 15 al 21 dell’articolo 46 del decreto, in tema di sostegni alle startup innovative, si delinea un vero e proprio fondo – denominato First Playable Fund - che sarà creato per sostenere economicamente lo sviluppo del settore.