Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Sardegna: turista tedesca muore dopo essere stata colpita da un fulmine

Sardegna: turista tedesca muore dopo essere stata colpita da un fulmine

Autore: Carola De Blasi - Redazione Cronaca
Data: 03/11/2018 07:14:43

E' stata colpita in pieno da un fulmine mentre passeggiava coi familiari: è morta così una donna tedesca di 60 anni, turista berlinese che da anni veniva in Sardegna per le vacanze, cnel tardo pomeriggio di ieri, in località Nasca a Carloforte, nel territorio a Sud Ovest della Sardegna.

La signora, da quanto si è appreso, al momento del deammatico episodio si trovava con il marito e il figlio trentenne oltre ad alcuni amici, ad attraversare un percorso naturalistico, anche se il maltempo avrebbe consigliato di ripararsi. D'altronde, quando il gruppo è uscito nel pomeriggio per fare un po' di trekking il tempo non faceva pensare a nulla di negativo.

A un certo punto un fulmine l'ha colpita in pieno, scaraventadole a decine di metri di distanza e sbattendola a terra . I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma quando sul posto è arrivato il personale del 118 per la donna non c'era nulla da fare.


 


L'articolo ha ricevuto 1488 visualizzazioni