
|
|
|
Working Capital, programma dell?azienda Telecomitalia s.p.a., nato con lo scopo di aiutare i giovani talenti a trasformare idee vincenti in imprese innovative, ha assegnato il premio di venticinquemila euro 'funkygrant' alla startup MarioWay ideatore di un'innovativa carrozzina per disabili che permette di muoversi in posizione semi - verticale e a mani totalmente libere.
Grazie a questo programma, che ogni anno supporta iniziative non solo di carattere sociale
Studio di Psicologia e Psicoterapia - Avezzano
Noi vogliamo cambiare l?Italia, vogliamo impostare un nuovo modo di lavorare e un nuovo modo di offrire servizi alle famiglie, alle imprese, ad enti, un nuovo modo di permettere alle persone di istruirsi e di amare la cultura. ? un progetto ambizioso, lo sappiamo, ma vogliamo provarci perch? ci crediamo e ci crediamo con il cuore.Cambiare rotta artistica si puo'

I giovani avrebbero passato la serata al mare di Torvajanica, bevendo, poi, alle 5.00 di mattina l’dea di andare a bruciare il liceo per vendetta. Entrare nella scuola e “dare fuoco a qualche banco” è stata questa l’idea che è venuta in mente ai quattro ragazzi che si sono diretti all’istituto. Volevano si, vendicarsi, ma come hanno raccontato agli investigatori della polizia, non pensavano di provocare tutti quei danni.
Spunta la pista del folle. Sono passate 24 ore dall'attentato di Brindisi. Ieri, 19 Maggio 2012, abbiamo aperto alle dieci e un quarto con un articolo che si intitolava "Mala Tempora Currunt. Cui prodest?". Ed alla domanda non solo noi ma molti altri hanno dato una risposta che non ha dubbi.
Corriere della Sera, 14 novembre 1974 Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato "golpe" (e che in realtà è una serie di "golpe" istituitasi a sistema di protezione del potere). Io so i nomi dei responsabili della strage di Milano del 12 dicembre 1969. Io so i nomi dei responsabili delle stragi di Brescia e di Bologna dei primi mesi del 1974. Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato, dunque, sia i vecchi fascisti ideatori di "golpe", sia i neo-fascisti autori materiali delle prime stragi, sia infine, gli "ignoti" autori materiali delle stragi più recenti
Ore 7 e 47. Istituto Professionale Morvillo-Falcone di Brindisi. Cercavano la strage. Volevano uccidere. E' palese che collocare una bomba davanti ad una scuola non è intimidatorio. E' omicida.La scelta di una scuola nei pressi di un tribunale non fa dubitare che l'obbiettivo fossero i ragazzi e le ragazze dell'istitito visto l'orario scelto per far esplodere gli ordigni collocati in un cassonetto della differenziata spostato ad hoc per fare danni ed un altro posto nei pressi di un cartellone pubblicitario 6x3.
Esercito pronto a entrare in azione per le strade.Volantini che arrivano nelle redazioni manco si fosse tornati agli anni 70. Sigle roboanti in cui nessuno ci capisce nulla tranne il fatto che essondo gli anarchici informali, sicuramente non si presentano in giacca e cravatta.14 mila obiettivi a rischio e ben 550 persone a cui e' stata rafforzata la scorta.Presentato il piano del governo contro il terrorismo.A quando il coprifuoco ed il divieto del bagno di notte per la prossima estate?
Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz
Consapevole della simulazione.
Ancora in bilico tra Luce e buio.
Rask hjelp av lege, psykiater eller Spesialist i Rus og Avhengighet på kveldstid / helg i Ski Sentrum,
online videokonsultasjon eller telefkonsultasjon. Ingen henvisning trengs. Kort ventetid.
Alle Psykiatriske og avhengighetslidelser utredes og behandles.
Dopo la maturità mi sono iscritto alla Facoltà di Sociologia a Trento. Dal 2000 circa ho iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche e magazine: PuntOvest, Relatà Vicentina, Il Basso Vicentino, Il Vicenza (Epolis), il Corriere Vicentino, Area 3, Tremenda, StopModelMagazine, Il Gazzettino di Vicenza, Lucidamente, Agoravox ed altre.
Tra il 2006 ed il 2009 ho pubblicato: "Euro falsi, guida al riconoscimento" edito da Paolucci (PD). Poi "All'ombra degl'ippocastani" racconto di narrativa edito da Albatros il FIlo. "Strega metropolitana" un racconto pubblicato in un'antologia edita da Albatros. Nel cassetto pronti per la pubblicazione ci sono due libri: "Giovani compagni" narrativa e il noir "La bolgetta di corcoro" che attendono un editore.