Il Profilo di Mariasole.Demaio

Iscritto dal 19/07/2013 14:04:55

 Mezza napoletana. Mezza indonesiana. Vive a metà tra Milano e Roma. Laureata in Lingue orientali. Collabora con gli sComunicati dal 2009.

Username:
Mariasole.Demaio
Nome
Mariasole
Cognome
Demaio
Nazione
Italy
Regione
Lazio
Provincia
Roma
Città
Roma
Sesso
f
Cosa gli piace:

 La cucina italiana, andare in bici e scrivere. 

I contenuti scritti da Mariasole.Demaio

Sezione: Italia -> Categoria:Cronaca
Titolo:
Disperato: si da fuoco davanti al Quirinale
Testo breve:
I gesti della disperazione in Italia ormai non si contano più. la precarietà lavorativa, i tagli sempre più pesanti ai comparti sociali, la crisi economica che si abbatte solo sulla popolazione, stanno generando gesti estremi fra la popolazione ed anche fra i tanti immigrati nel nostro Paese.
Data Pubblicazione:
18/10/2012 15:02:52

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
Polverini: cronaca delle non dimissioni
Testo breve:
«ALTRO che dimissioni, ieri la Polverini ha convocato la Giunta e nominato nuovi direttori generali, tra cui due già sospesi dal Tar, ovvero Giuliano Bologna (di cui non sono indicati nè curriculum, nè retribuzione), e Raffaele Marra (155.294,23 euro l’anno). Ma la Polverini non s’era dimessa? Cosa sta succedendo?».
Data Pubblicazione:
27/09/2012 13:49:48

Sezione: Italia -> Categoria:Attualita
Titolo:
'Casta': i privilegi al limite del trash... VIDEO
Testo breve:
Il tormentoso argomento dei privilegi della cosidetta "Casta". Privilegi che non conoscono limiti. Fino a giungere ad eventi che vanno oltre il trash... Mentre la gente "comune" fa i conti con la cosidetta crisi, "loro" dilapidano e non pensano lontanamente di togliersi un solo centesimo. Di denaro pubblico.
Data Pubblicazione:
22/09/2012 12:54:38

Sezione: Scienza -> Categoria:Ambiente
Titolo:
Clima: siamo andati oltre. Come i Maya.
Testo breve:
Tutti siamo spettatori di una estate che non può essere collocata fra “una delle estati più calde degli ultimi anni” ma l’estate più angosciosamente calda di sempre. D’altronde, non è che i governi mondiali non dispongono di dati aggiornati sulle condizioni climatiche del pianeta. E nessun governo può oggi dire nulla rispetto alla ratifica di quel protocollo di Kioto che più volte è stato disatteso, pur essendo stato ratificato da quasi tutte le nazioni aderenti
Data Pubblicazione:
08/08/2012 13:01:03

Sezione: Italia -> Categoria:Attualita
Titolo:
Nicole Minetti: lancia davvero una linea di preservativi 'Bunga Bunga'? VIDEO
Testo breve:
Nicole Minetti - nonostante la bufera che le ruota attorno, relativamente le richieste di sue dimissioni da Consigliere Regionale da parte del partito che "grazie" a Silvio Berlusconi l'ha nominata tale, sembra essere alla ricerva di nuovi settori d'investimento. "Voci di corridoio" infatti, fanno sapere che la consigliera lombarda starebbe valutando la gestione di un centro fitness.
Data Pubblicazione:
25/07/2012 17:05:30

Sezione: Mondo -> Categoria:Cronaca dal Mondo
Titolo:
Australia: è psicosi dopo che uno squalo ha divorato un surfista VIDEO
Testo breve:
Il Governo australiano, ha dovuto chiudere le spiagge dopo che uno squalo ha letteralmente divoarto un surfista. La popolazione dei surfisti è ovviamente in preda alla psicosi. E' subito partita uina caccia allo squalo che però non sta dando risultati. L'Australia è il Paese con la maggior condensazione di appassionati di surf.
Data Pubblicazione:
16/07/2012 10:28:28

Sezione: Italia -> Categoria:Attualita
Titolo:
'Lei non sa chi sono io'! Non ditelo: ora è reato VIDEO
Testo breve:
Una sentenza della Cassazione, ha giudicato che la famosa e trita frase: "Lei non sa chi sono io" corrisponde ad una minaccia. La sentenza quindi, apre le porte ad una diversa interpretazione di frasi che da sempre, fanno malinconicamente parte, del nostro modo di parlare.
Data Pubblicazione:
10/07/2012 09:57:27

Sezione: Italia -> Categoria:Vaticano
Titolo:
Chiesa e pedofilia: la CEI conferma. Nessun obbligo di denuncia
Testo breve:
Non possiamo chiedere al vescovo di diventare un pubblico ufficiale, formalizzare la richiesta al vescovo di denunciare i casi di abuso vuol dire andare contro l'ordinamento, del resto su questo problema la cooperazione con la magistratura è un fatto ordinario
Data Pubblicazione:
24/05/2012 16:15:25

Sezione: Italia -> Categoria:Politica Italiana
Titolo:
Elsa Fornero fa mea culpa: è perdonabile? VIDEO
Testo breve:
Elsa Fornero, all'assemblea di Confcooperative, ha difeso la sua riforma, ma ha ammesso che per le fasce deboli è stato fatto poco. L'ammissione, a nostro parere, non fa che peggiorare la forma delle metodiche, delle "soluzioni" e delle strategie intraprese dall'attuale governo. ...
Data Pubblicazione:
10/05/2012 22:55:31

Sezione: Battaglie Sociali -> Categoria:Morti di stato
Titolo:
Suicidi ed omicidi: un drammatico bollettino quotidiano
Testo breve:
E' sconvolgente il numero quotidiano di omicidi e suicidi che accadono nel nostro Paese. Abbiamo pensato di pubblicare una tristissima lista degli accadimenti delle ultime ore: persone che uccidono, persone che si uccidono. Una tendenza che deve assolutamente essere bloccata. Ci appelliamo alle istituzioni, alle forze dell'ordine, ai cittadini italiani. Spesso basetrebbe davvero poco per fermare il genocidio cui stiamo assistendo passivamente
Data Pubblicazione:
23/03/2012 18:13:37

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più recenti

Post presente in Italia -> Attualita
Autore: WalterBlack
Data: 21/12/2018 15:57:58
Come ristrutturare e arredare casa risparmiando

Vuoi sapere come ristrutturare e arredare casa risparmiando? Leggi i nostri consigli per una casa graziosa e poco dispendiosa economicamente.


Post presente in Italia -> Attualita
Autore: WalterBlack
Data: 29/11/2018 16:24:57
Come festeggiare le nozze in argento: piccoli suggerimenti

Ecco come festeggiare le nozze in argento: leggi i nostri suggerimenti per una festa strepitosa in compagnia di chi ami.


Post presente in Italia -> Attualita
Autore: WalterBlack
Data: 24/10/2018 11:17:35
3 cose da considerare quando si sceglie il proprio dentista

Devi scegliere il tuo dentista di fiducia? Ecco cosa devi considerare per evitare di compiere scelte di cui potresti pentirti.

GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati è una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)