Gli ultimi iscritti

Città:
Data iscrizione:07/04/2020 10:08:36

 Dopo la maturità mi sono iscritto alla Facoltà di Sociologia a Trento. Dal 2000 circa ho iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche e magazine: PuntOvest, Relatà Vicentina, Il Basso Vicentino, Il Vicenza (Epolis), il Corriere Vicentino, Area 3, Tremenda, StopModelMagazine, Il Gazzettino di Vicenza, Lucidamente, Agoravox ed altre. 

Tra il 2006 ed il 2009 ho pubblicato: "Euro falsi, guida al riconoscimento" edito da Paolucci (PD). Poi "All'ombra degl'ippocastani" racconto di narrativa edito da Albatros il FIlo. "Strega metropolitana" un racconto pubblicato in un'antologia edita da Albatros. Nel cassetto pronti per la pubblicazione ci sono due libri: "Giovani compagni" narrativa e il noir "La bolgetta di corcoro" che attendono un editore.

 

 

 


Città:
Data iscrizione:06/04/2020 19:37:48

Città:
Data iscrizione:05/04/2020 17:32:11

 

Mi piace esserei crcondata da personer ironiche, gioiose, sensibili, pragmatiche, curiose,o vlenterose, coraggiose....persone vere!

Il mio motto è : meglio sapere che non sapere... E vale per tutto.

Nella vita, nella salute, nell'amore, nell'amicizia... In famigia!

Sarà per questo che forse sono simpatica a tanti, ma non a tutti ed ovviamente non è assolutamente un cruccio per me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Città: Rieti
Data iscrizione:05/04/2020 14:45:31

Città: Sommacampagna
Data iscrizione:12/06/2018 09:11:43

Nato in Sudtirol/Alto Adige, sudtirolese di madre lingua italiana, da sempre convinto che le barriere vanno abbattute, pacificamente, in particolare quelle culturali. Europeista da sempre, ho vissuto praticamente tutte le fasi dell'unificazione e ne conosco gli effetti non solo per quanto vissuto nella mia terra di origine ma anche per la mia professione di doganalista (spedizioniere doganale) abituato a studiare e confrontarmi con norme e disposizioni sovrannazionali. Ambientalista, umanista, ho ancora, quale punto di riferimento ideale, Alexander Langer. A seguito di problemi fisici, avevo aperto un mio piccolo blog a futura memoria, lentamentes.blogspot.it, un modo per combattere ma niente di particolare, non sono uno scrittore, voleva solo essere un lascito. Passata la paura, langue, ma parte dei miei pensieri sono lì.


Città: Perugia
Data iscrizione:25/03/2018 03:28:01

 Ho 50 anni di vita, vissuta.


Città: Palermo
Data iscrizione:20/03/2018 18:51:33

54enne Palermitano, più volte resuscitatto. Dipendente pubblico e non solo.


Città: Genova
Data iscrizione:23/02/2018 11:23:18

 Sono una cittadina italiana pronta a dimettermi dalla carica. Ho scoperto l'esistenza degli scomunicati facendo ricerche su come agire nei confronti di Poste Italiane che non consegna la posta al mio indirizzo di residenza effettiva perché abito in campagna un po' fuori mano. Pago le tasse, non ho mai preso una multa, il comune mi ha obbligato ad avere il numero civico (pagando) perché devo essere rintracciabile ai mezzi di soccorso e a qualsiasi istituzione e invece è come se non esistessi. Perfino il numero civico sono dovuta andarmelo a prendere perché non sapevano come trovarmi ..... insomma sono quasi pronta ad una ribellione totale, ma fondamentalmente sono un'onesta cittadina che lavora, fa la pendolare fuori provincia e si sbatte tanto anche per gli altri, ma manca uno stato e allora eccomi qui. sComunicata con voi


Città: Somma Vesuviana
Data iscrizione:17/02/2018 15:50:38

mi chiamo vincenzo coppola,e sono un malato di ludopatia,e grazie a questa patologia mi trovo agli arresti domiciliari,dove mi trovo alla mia battaglia per essere curato,e cosa che a giorni mi sarà concessa al ser-t di competenza dove vivo,vorrei un contatto con voi per spiegare meglio il tutto.grazie e a presto a risentirvi.


Città: Roma
Data iscrizione:04/11/2017 21:16:10

Geometra in pensione

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più votati
GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati č una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)