Il post stato caricato nella sezione Italia   -> Categoria:  Attualita  
3 mete perfette per un viaggio a Settembre

Post dal blog di WalterW

3 mete perfette per un viaggio a Settembre

Autore: WalterW
Data: 27/02/2018 15:08:06
3 mete perfette per un viaggio a Settembre

 

Chi l’ha detto che le vacanze debbano essere per forza fatte a Luglio o Agosto? Anche in altri mesi dell’anno, definiti giustappunto di bassa stagione, si possono trascorrere vacanze ugualmente perfette in totale relax e divertimento.

Oggi, in questa guida, abbiamo deciso di svelarti le 3 mete perfette per un viaggio a Settembre, per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno in grande stile.

 

1. Berlino

 

Berlino è una città meravigliosa da vivere i tutti i mesi dell’anno, in particolar modo a Settembre. Questo perché, in quel periodo viene dato il via al Musikfest, una serie di concerti nei vari teatri e palazzetti della città, per ogni gusto musicale. Inoltre, a Berlino potrete visitare una molteplicità di musei, come quello che onora l’Olocausto, o la famosissima Porta di Brandeburgo. Berlino, poi, è anche la patria del buon cibo ma soprattutto dell’ottima birra, da assaporare per le vie della città insieme ai vostri amici più fidati.

 

2. Una crociera tra le isole greche

 

Le crociere di settembre sono probabilmente le più belle: si caratterizzano per gli splendidi tramonti e soprattutto per il clima più piacevole rispetto a quello torrido estivo. Fare delle splendide vacanze in barca a vela in Grecia, siamo certi che vi piacerà. Potrete visitare le isole delle Cicladi, come Mykonos e Santorini,  romantiche e suggestive, o quelle del Dodecanneso, un po’ più isolate ma ugualmente incantevoli per il mare azzurrino e la natura incontaminata. Trascorrere alcuni giorni di settembre in crociera vi permetterà sia di assaporare la bellezza dell’estate ormai trascorsa, che il ritorno alla vita frenetica di tutti i giorni.

 

3. Madrid


Perché Madrid è una metropoli perfetta da visitare a settembre? Semplicemente perché si ripopola. I madrileni, esattamente come noi, verso agosto scappano dal caos della città per rifugiarsi nei freschi villaggi marittimi della costa. Ma appena arriva settembre, tutto torna alla normalità.  A Madrid potrete visitare tantissimi monumenti dalla spiccata identità e dal forte fascino. Uno fra tutti, la celebre Puerta del Sol ed il Palazzo Reale, attualmente residenza ufficiale della Famiglia Reale. E se siete appassionati di calcio, potrebbe mai mancare una visita al famosissimo Santiago Bernabeu? Certo che no. E se siete fortunati, magari potrete assistere anche ad una partita, chi lo sa.


Il post ha ricevuto 20 visualizzazioni


Cosa ne pensi?
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

Dimenticata la password?
Clicca qui



aaaa

Per commentare l'articolo occorre essere loggati e rispettare la netiquette del sito.


Se sei registrato effettua il login dal box qui a sinistra.

Se ancora non sei registrato fallo cliccando qui
I commenti:

Commento 1)
La redazione ed il direttore hanno piacere di rispondere ai commenti dei nostri lettori. Facci sapere cosa ne pensi dell'articolo. La tua opinione è per noi importante.

Commento di: emilia.urso Ip:83.73.103.204 Voto: 7 Data 05/02/2023 15:31:02

Sei iscritto su Facebook, Twitter o G+?
Commenta e condividi l'articolo direttamente.

Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
I post più votati
GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali. Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)