Il post č stato caricato nella sezione Mondo

Autore:WalterW
Data: 29/05/2017 11:14:22
I fiori piu' semplici da coltivare sul proprio balcone

Quali sono i fiori pi� semplici da coltivare, adatti anche a chi � sprovvisto di pollice verde, per un giardino coi fiocchi!


Autore:Teresa.Corrado
Data: 25/04/2016 12:01:58
Austria: elezioni all'estrema destra

E' Norbert Hofer, il candidato presidenziale del partito della Liberta' (Fpoe) dell'estrema destra, ad ottenere il maggior numero di voti alle elezioni di ieri in Austria.


Autore:Teresa.Corrado
Data: 25/04/2016 11:27:33
Usa pronti a cyber war

Il New York Times lancia la notizia che forse era tra le piu' attese: gli Usa passano alla Cyber war. Ad essere interessati da questa nuova forma di guerra, che dovrebbe essere efficace contro i nuovi mezzi di comunicazione del nostro millennio, e' l'Isis.


Autore:Teresa Corrado - Redazione Esteri
Data: 12/10/2014 21:27:49
La Russia ritira le truppe dal confine ucraino

Vladimir Putin, presidente russo, ha dato l'ordine di ritirare le truppe russe, circa 17.600 uomini che erano stati trasferiti, dall'estate scorsa, ai confini con l'Ucraina. L'ordine e' stato trasferito al ministro della difesa che ha ufficialmente ordinato ai soldati russi di rientrare nelle proprie basi


Autore:Teresa.Corrado
Data: 26/07/2014 20:05:38
Arriva in Italia Meriam, la donna condannata in Sudan per apostasia. Accolta da papa Francesco.

L'avevamo lasciata all'ambasciata americana del Sudan, dove si era rifugiata in attesa di volare verso gli Stati Uniti con il marito Daniel Wadi, sudsudanese con cittadinanza americana.


Autore:Teresa.Corrado
Data: 31/05/2014 20:44:07
Testimonianza da Kabo

Maria Simon e' stata testimone del peggioramento del conflitto che affligge la Repubblica Centrafricana da oltre un anno. Negli ultimi sette mesi, e' stata Coordinatrice delle Operazioni per Medici Senza Frontiere a Kabo (nel nord del paese) e ammette che non e' stato facile. Quest'esperienza si e' rivelata piu' dura del suo precedente lavoro in Repubblica Democratica del Congo. Questo dice gia' molto.


Autore:Teresa.Corrado
Data: 31/05/2014 19:57:04
Nuove tensioni in queste ore a Bangui

Cari tutti, nuove tensioni in queste ore a Bangui, Repubblica Centrafricana. Ieri c'e' stato un nuovo attacco in una chiesa del quartiere di Fatima, non lontana dal PK5, dove vivono migliaia di musulmani. Le equipe di MSF che lavorano al General Hospital hanno accolto 9 nuovi feriti nella notte.

Elenco Pagine
1
Login
Inserisci il tuo username e la tua password per loggarti.
Username:


Password:

Remember me:

Non sei ancora iscritto?
Diventa subito uno sComunicato!

 
Iscrizione newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Vuoi cancellarti?
Clicca qui
 
 
Petizioni
Facciamo sentire la nostra voce

Cos'è uno Stato senza i cittadini? Nulla. Cosa sono i cittadini senza lo Stato? La risposta la conosciamo tutti, perchè lo Stato italiano palesemente, sta lasciando alla deriva la motivazione fondamentale della sua stessa esistenz



Data:10/08/2013
Categoria:Politica e Governo
Obbiettivo:50000 firme

 
Ultimi iscritti

Città:
Data iscrizione:07/04/2020 10:08:36

 Dopo la maturità mi sono iscritto alla Facoltà di Sociologia a Trento. Dal 2000 circa ho iniziato a collaborare con diverse testate giornalistiche e magazine: PuntOvest, Relatà Vicentina, Il Basso Vicentino, Il Vicenza (Epolis), il Corriere Vicentino, Area 3, Tremenda, StopModelMagazine, Il Gazzettino di Vicenza, Lucidamente, Agoravox ed altre. 

Tra il 2006 ed il 2009 ho pubblicato: "Euro falsi, guida al riconoscimento" edito da Paolucci (PD). Poi "All'ombra degl'ippocastani" racconto di narrativa edito da Albatros il FIlo. "Strega metropolitana" un racconto pubblicato in un'antologia edita da Albatros. Nel cassetto pronti per la pubblicazione ci sono due libri: "Giovani compagni" narrativa e il noir "La bolgetta di corcoro" che attendono un editore.

 

 

 


Città:
Data iscrizione:06/04/2020 19:37:48

Città:
Data iscrizione:05/04/2020 17:32:11

 

Mi piace esserei crcondata da personer ironiche, gioiose, sensibili, pragmatiche, curiose,o vlenterose, coraggiose....persone vere!

Il mio motto è : meglio sapere che non sapere... E vale per tutto.

Nella vita, nella salute, nell'amore, nell'amicizia... In famigia!

Sarà per questo che forse sono simpatica a tanti, ma non a tutti ed ovviamente non è assolutamente un cruccio per me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Città: Rieti
Data iscrizione:05/04/2020 14:45:31

Città: Sommacampagna
Data iscrizione:12/06/2018 09:11:43

Nato in Sudtirol/Alto Adige, sudtirolese di madre lingua italiana, da sempre convinto che le barriere vanno abbattute, pacificamente, in particolare quelle culturali. Europeista da sempre, ho vissuto praticamente tutte le fasi dell'unificazione e ne conosco gli effetti non solo per quanto vissuto nella mia terra di origine ma anche per la mia professione di doganalista (spedizioniere doganale) abituato a studiare e confrontarmi con norme e disposizioni sovrannazionali. Ambientalista, umanista, ho ancora, quale punto di riferimento ideale, Alexander Langer. A seguito di problemi fisici, avevo aperto un mio piccolo blog a futura memoria, lentamentes.blogspot.it, un modo per combattere ma niente di particolare, non sono uno scrittore, voleva solo essere un lascito. Passata la paura, langue, ma parte dei miei pensieri sono lì.

GERENZA: Il Blog Space degli sComunicati č una piattaforma blog indipendente.Gli sComunicati non si assumono responsabilità circa i contenuti pubblicati dagli utenti. Note legali.  Per informazioni commerciali e per entrare in contatto con la redazione potete chiamare lo 06 92938726 (Tel. e Fax)